EcodiTorino.org - sabato 23 febbraio 19 - 02:30





Eco di Torino su Facebook, Twitter, Google+ e Newsletter

Anche l'Eco di Torino cerca di diffondere il più possibile le proprie informazioni, per tradizione utili e positive, attraverso i vari canali che la rete internet mette a disposizione.

Siamo presenti con i Feed RSS (per avere gli aggiornamenti in tempo reale sul tuo computer), Twitter (canale molto utilizzato per tenersi informati su quello che pubblicano amici e portali web), Facebook (il social network più diffuso al mondo) e il nuovo nato Google Plus o Google+ (il social network del famoso motore di ricerca).

Strumenti di comunicazione estremamente efficaci e puntuali, sia utilizzando un computer (desktop o notebook), sia altri apparecchi tecnologici come gli smartphone e i tablet.

Ogni icona che vedi di seguito ti porterà alla pagina relativa, dove troverai le informazioni per entrare a far parte dei nostri amici, follower o delle nostre cerchie.

Seguici gratuitamente su:

Oppure utilizza la Newsletter:
scrivi a ecoditorino@yahoo.it
con oggetto "Richiesta Iscrizione Newsletter"

Scegli il canale che più prediligi. Potrai interagire con noi ed essere sempre informato sulle nostre pubblicazioni online. Ogni giorno potrai contare su di noi!


Pagina aggiornata il

 

*

INFO UTILI

Cambio ora legale
Meteo, previsioni

TRASPORTI
Traffico in diretta

LAVORO
Lavoro: offerte (Torino e non solo)




 



Privacy sul sito
www.ecoditorino.org di Emanuel Silci - email ecoditorino@yahoo.it -