pubblicità online

EcodiTorino.org - giovedì 9 febbraio 12 - 07:50
pubblicità online
   | Indice argomenti sito | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 7 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Serata con le band di Fondazione Sonora. Questa sera all'Hiroshima Mon Amour, Torino


Con l'occhio rivolto alla contemporaneità estetica MTViana e l'orecchio influenzato dalle tendenze musicali d'oltremanica e d'oltreoceano, le band della Label Fondazione Sonora, avanzano su passa parola mediatici, sospinte dall'entusiasmo di comunità composte da teenager internet natives, che come nel caso dei dARI, riescono a sfondare l'apparentemente invalicabile soglia delle charts e delle TV musicali, territori tradizionalmente radioattivi per l'indie/pop Italiano.
  • Live on stage
    Dramalove, The Wonkies, Anthony Laszlo
  • Video premiere
    Presentazione di "Non pensavo" il nuovo video dei Dari con Max Pezzali
  • Fatti sentire
    Vieni alla serata e fai sentire il tuo demo ai discografici di Fondazione
Quando?
  • venerdì 10 aprile 2009
    apertura ore 21
Costo?
  • 5 euro
Dove?
  • Torino Pop Idols all'Hiroshima Mon Amour
    via Bossoli 83, Torino
Info
  • tel 011.31.76.636
Vedi anche

10 / 04 / 2009



Pagine correlate Torino discoteche


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Serata con le band di Fondazione Sonora. Questa sera all'Hiroshima Mon Amour, Torino '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino discoteche Torino concerti Torino locali Hiroshima Mon Amour

    Segnala un sito/link di approfondimento
     

    Per la Pubblicità internet su questo network

    Festival Sanremo 2012

    COSA FARE A TORINO?

    Una serata in qualche bel LOCALE tradizionale o di tendenza? Magari, prima, a CENA in qualche ristorante, pizzeria o trattoria con una portata classica o etnica. E.. un bel FILM? Anche in 3D, guardando prima i trailer per farsi un'idea? Un po' di cultura -Torino ne è sommersa-, con MUSEI e MOSTRE in allestimento? Musei virtuali nel mondo (Google ArtProject)? Ancora, uno SPETTACOLO A TEATRO (guarda i programmi dei vari teatri torinesiper la Stagione 2011/2012, qui)?
    Una bella serata in musica, con i CONCERTI del momento? Artisti emergenti e di fama internazionale? E per quelli che "Meglio stare a casa a guardare la televisione", ecco una Guida Tv..

    Altre pagine
    sugli argomenti




    ecoditorino

    Focus 08/02/2012
    Paolo Bonfanti, live al Folkclub di Torino (17 febbraio)

    07/02/2012
    Gran Ballo d’inverno a Torino con Sergio Berardo e Lou Dalfin (14 febbraio)

    03/02/2012
    Boban I Marko Markovic Orkestar all´Hiroshima, sabato sera

    03/02/2012
    Serata gitana con i Gypsy Eyes stasera a Torino

    01/02/2012
    Sotto il cielo di Fred, omaggio torinese a Buscaglione (11-19 febbraio)

    Newsletter

    INFO UTILI

    Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte

    Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali

    Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)

    I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...

    Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città

    Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino

    I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali

    Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..

    Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione

    Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni

    Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?

    Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto

    Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale

    Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..

    Portali d'informazione:
    Eco del Piemonte
    Eco della Liguria
    ScioperoWeb
    Taurinorum
    Eco di Torino (EU)

    Indice argomenti sito

     

     Network News
    09/02/2012
    Come controllare se c´è aria nei termosifoni

    09/02/2012
    Come sfiatare i termosifoni

     


      portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
    Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
    Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
    dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
    Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
    Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
     Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network