EcodiTorino.org - giovedì 17 aprile 14 - 02:52
 
   | NOTIZIE TORINO | METEO TORINO
  Home | 10 milioni di visite | Chi siamo | APPUNTAMENTI TORINO | TORINO CRONACA | IN PROVINCIA Archivio | Email | Ecoditorino
PASQUA, PASQUETTA
MOSTRE Torino
TEATRO Torino
LAVORO Torino





Cerca nel sito





Le Gru, Grugliasco (Torino). Informazioni, aperture straordinarie

Tra i più grandi shopville d'Italia, Le Gru non si occupa solo dell'offerta commerciale verso i clienti. Da tempo, a seconda della stagione, si propone di organizzare eventi e iniziative per il tempo libero, la cultura, lo spettacolo, i concerti. Un centro d'accoglienza a 360°, insomma. D'estate con il festival GruVillage vengono programmate esibizioni live di cantanti e rappresentazioni teatrali o di cabaret, per strappare un sorriso al pubblico. D'inverno i mercatini di Natale e la pista di pattinaggio su ghiaccio. Durante l'anno, ospiti importanti vengono invitati per incontrare i fan.

Realizzato nel 1994, il Centro Commerciale è ora di proprietà della società olandese Corio (corio-eu.com).

ORARI NORMALI
da lunedì a domenica - ore 9-22

Aperture straordinarie
Con la liberalizzazione degli orari d'apertura del settore commercio, Le Gru comunica sul proprio sito che sarà
aperto sempre, 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 22.

Chiusure straordinarie
Capodanno (1° gennaio) - Pasqua - Pasquetta - 1° maggio - Ferragosto (15 agosto) - Natale (25 dicembre) - Santo Stefano (26 dicembre)

Dove
Centro Commerciale Shopville Le Gru
via Crea 10, Grugliasco (Torino)

Informazioni
Telefono 011.770.96.57
4700 posti auto gratuiti
Pagina Mappa Le Gru e negozi

Potrebbe interessarti
Aperture domenicali/festive centri commerciali Torino e provincia (orari)
Musei di Torino al centro commerciale Le Gru. Novità assoluta in Italia

Anna - Aperto al 30.01, Le Gru Grugliasco?
Anonimo - Che bello, io l'adoro
Roas - Eccellente per servizi, cortesia e qualità mi piacerebbe ritornarci presto ma vivo in Sicilia.
Anonimo - Ciao, volevo sapere se domani, 1° novembre, sarà aperto il centro commerciale e se è aperto a che ora apre? Grazie aspetto una risposta, vi prego.
Per anonimo - Salve, nel testo sopra trova tutti gli orari e i giorni di chiusura. Buon proseguimento
Mikela - Salve oggi è aperto ?
Anonimo - Che vergogna l'apertura del 1° novembre! Non c'è più rispetto neanche per i morti
Per Anonimo - Veramente il 1° novembre è la festa di Ognissanti, mentre la commemorazione dei defunti è il 2 novembre.
V - Altro che poco rispetto per i morti...che si possono andare a trovare al cimitero ogni momento dell'anno...qua c'è poco rispetto per i lavoratori... io lavoro a Le Gru e sinceramente stare a casa almeno la domenica... soprattutto per chi ha famiglia...
Anonimo - Vorrei segnalare alla gentile clientela che le aperture Selvagge, anche se regolate dalla legge, sono deleterie per le famiglie dei lavoratori costretti a non vedere figli, mariti, genitori, ecc... nei giorni di festa in cui le scuole sono chiuse. Aumentare le categorie di lavoratori che la domenica non riuniscono la famiglia può solo, a lungo andare, produrre odio nei confronti di un lavoro che tutto sommato e' pulito, non troppo faticoso (vedi operai o sanitari) e a volte divertente. Se a questo aggiungiamo gli orari, le 22, che ci costringe a vedere i nostri figli già addormentati, con i compiti fatti da soli, le attività saltate, ci viene da pensare a tutte le persone contente della loro possibilità a recarsi da noi per i loro bisogni. Saranno così necessari questi centri commerciali sempre aperti? Non mi risulta siano ospedali!! Venite gente, venite, un sorriso falso potete sempre trovarlo, contenti voi. E mi raccomando, cari direttori del centro, aprite anche nelle festività cattoliche, rovinateci definitivamente la vita, magari se ci reincarniamo potremmo fare un altro mestiere!!! Tanto voi in quei giorni state in famiglia, la vostra, di serie A evidentemente.
Ele - Salve! Domani 31.03 è aperto?
Sally - Ciao volevo sapere se il giorno di pasquetta il centro commerciale le gru a Grugliasco è aperto
Anonimo - Dovrebbero esserci delle cartine che illustrano tutti i negozi, io tutte le volte ne salto qualcuno
Per anonimo - Sopra, nel testo, trova il link della mappa negozi
Per Anonimo - Hai pienamente ragione ha lamentarti per le aperture straordinarie. Purtroppo ai più tanti non interessa e se ne fregano!
Anonimo - Ma rompete pure già siete raccomandati che lavorate alle Gru io che sono dissocupato e non sono raccomando pagherei per lavorare la domenica alle gru poi quando devo comprare una cosa tipo vedo dipendenti che non sanno niente dei prodotti che vendono e non hanno voglia di lavorare... vi manderei le iene.
Anonimo - Le Gru, Grugliasco (Torino). Informazioni, molto gentili sempre. Un pochino cari cari.
Allino - Sarà aperto domani 15 Le Gru?
Per Allino - E' scritto nel testo, buon proseguimento
Jax - Cari lamentosi dipendenti dei centri commerciali, se non tollerate il lavoro festivo dimettetevi. State a casa sette giorni su sette, così allevate i vostri figli nel migliore dei modi (chissà cosa avrete da insegnare poi dato che il livello medio è estremamente basso già solo per quanto concerne la semplice educazione). Il paradosso di cui siete vittime è che di quel lavoro avete bisogno proprio a causa delle vostre famiglie beneamate che però dovete mantenere. La prossima vita fate i single e divertitevi di piú. Ciao eh.

Pagine correlate Torino centri commerciali

Le Gru, Grugliasco (Torino). Informazioni, aperture straordinarie





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

 




Sponsor

 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 0 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.