Sicurezza in Provincia: sei incontri per la costituzione di un patto locale La Provincia di Torino organizza una serie di incontri territoriali a cui sono invitati tutti i soggetti (Comuni, Comunità montane e collinari, associazioni di categoria, associazioni di volontariato e del terzo settore, consorzi socio-assistenziali) interessati alla costruzione del percorso progettuale e alla costituzione di un patto locale per la sicurezza.
La legge 23/2007 della Regione Piemonte “Disposizioni relative alle politiche regionali in materia di sicurezza integrata” infatti è finalizzata a promuovere e coordinare sul territorio progetti e accordi di parternariato tra Comuni per la realizzazione di politiche di sicurezza integrata in ambito locale. Le linee guida assegnano alla Provincia il compito di predisporre un bando rivolto a enti locali, soggetti del privato sociale e associazioni di categoria per il sostegno di azioni pilota, a carattere innovativo, in materia di sicurezza integrata. Alla Provincia spetta, inoltre, la funzione di raccogliere le candidature di patti locali per la sicurezza integrata che coinvolgano aggregazioni di Comuni.
- 24 febbraio - ore 20,30
CHIERI - Sala Consiglio Comunale via Palazzo di Città 10
- 25 febbraio - ore 20,30
PINEROLO - Sede del Circondario viale Alpi Cozie (Parco Olimpico)
- 27 febbraio - ore 20,30
IVREA - Sala Santa Marta piazzetta Santa Marta
- 3 marzo - ore 20,30
LANZO - Sala Comunale presso ATL via Umberto I, 9
- 4 marzo - ore 17,30
TORINO - Palazzo Cisterna via Maria Vittoria 12, Sala Consiglieri
- 4 marzo - ore 20,30
BUSSOLENO - Sede della Comunità Montana via Traforo, 62
(Uff stampa Provincia Torino)
23 / 02 / 2009
Pagine correlate Torino cronaca
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Sicurezza in Provincia: sei incontri per la costituzione di un patto locale '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino cronaca Torino sicurezza Torino politica
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|
|
|
|
|
INFO UTILI
Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte
Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali
Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)
I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...
Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città
Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino
I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali
Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..
Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione
Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni
Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?
Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto
Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale
Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..
Portali d'informazione: Eco del Piemonte Eco della Liguria ScioperoWeb Taurinorum Eco di Torino (EU)
Indice argomenti sito | |
|

|