Italiano Inglese 

EcodiTorino.org - Canale del network: Piemonte - Torino  - lunedì 6 settembre 10 - 06:22
   | Indice argomenti sito | Eco di Torino - Informazione utile e positiva
  Home | EVENTI | CRONACA TORINO | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | METEO TORINO Email | ecoditorino di Emanuel Silci
Forum
Lettere all'Eco
Guida Tv


Cerca nel sito


Segui l'Eco di Torino:


Speciale network

Pubblicità su internet
Network nanoeditori indipendenti


Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca Articoli:
 

Slurp!, molto più di un ristorante. Via Massena, Torino

17 / 03 / 2010 - Una cucina attenta nella selezione delle materie prime, appassionata nel suo sviluppo e ricca nell'offerta di piatti. Sapori da gustare nello spazio di via Massena 26, sognato per scaldare i tuoi sensi.
Slurp! si adatta alle esigenze dei clienti: si può mangiare ovunque si desideri, organizzare feste o riunioni nell'apposita "sala viola", o semplicemente riservare il tavolo dello chef, da cui osservare tutta la cucina e godere del privilegio di essere servito direttamente dal cuoco del locale.

Slurp! è molto più di un ristorante. La cucina è aperta dalle 8 alle 24. Propone mangio! e bevo! frutto di un'accurata ricerca di prodotti di qualità.

Vedi anche





Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Slurp!, molto più di un ristorante. Via Massena, Torino '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it



Link di approfondimento

Slurp - molto - ristorante - Massena - Torino -

Link utili per approfondire il tema Torino ristoranti Torino locali Torino cronaca

Offerte di lavoro Torino
Le offerte di lavoro a Torino.

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

COSA SI PUO' FARE A TORINO?

Vediamo un po'...
una serata in qualche Locale? Magari andando prima a Cena in qualche ristorante classico o etnico, una pizzeria o una trattoria. E se volessimo vederci un bel Film? In 3D? Anche, certamente!
E perché mai non approfittare della cultura in città, con i Musei e le Mostre in allestimento? Ancora, che ne dite di uno spettacolo teatrale?
Una bella serata in musica potrebbe donarci nuova linfa vitale, basta andare a vedere i concerti organizzati in questo periodo

Mica vorrete rimanere a casa a guardare la televisione digitale? Bene, per voi proponiamo una Guida Tv, qui...

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecoditorino

Focus 05/09/2010
Sicurezza e Lavoro allo stand Agile Eutelia, Giardini Reali di Torino (fino al 12 settembre)

03/09/2010
Provincia, Antonio Marco D’Acri al posto della Sartorio

03/09/2010
Tagli alla scuola in Piemonte: quest´anno 1639 insegnanti in meno

02/09/2010
Internet, banda larga anche in Val Germanasca e Val Chisone

02/09/2010
Come sono andati i saldi estivi a Torino?

Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte

Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali

Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)

I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...

Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città

Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino

I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali

Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..

Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione

Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni

Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?

Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto

Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale

Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..

Indice argomenti sito


 Network News III
06/09/2010
Enciclopedia di astronomia e cosmologia

06/09/2010
Definizione Fran%C3%A7ois Boucher

Network videonews

Tutte le videonews


Archivio news: 2010/09 - 2010/08 - 2010/07 - 2010/06 - 2010/05 - 2010/04 - 2010/03 - 2010/02 - 2010/01 - 2009/12 - 2009/11 - 2009/10 - 2009/09 - 2009/08 - 2009/07 - 2009/06 - 2009/05 - 2009/04 - 2009/03 - 2009/02 - 2009/01 - 2008/12 - 2008/11 - 2008/10 - 2008/09 - 2008/08 - 2008/07 - 2008/06 - 2008/05 - 2008/04 - 2008/03 - 2008/02 - 2008/01 - 2007/12 - 2007/11 - 2007/10 -
  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 2 secondi
Disclaimer Privacy
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.