Stasera: concerto in piazza Vittorio per i ragazzi di strada di Haiti

Riportiamo l'articolo scritto lo scorso 7 giugno per ricordare l'appuntamento musicale e solidale di questa sera:
Sul palco si alterneranno artisti noti italiani ed internazionali come Albano e Cristel Carrisi, Ariel, Eugenio Bennato e i Taranta Power, Bifo Band, Enzo Decaro, Frankie Hi Nrg, La Leggenda New Trolls, La Scelta, Matia Bazar, Andrea Mingardi, Mory Kante, Miodio, Modena City Ramblers, Naik, Pfm - Premiata Forneria Marconi, Mario Rosini Trio, Slow Feet, Roberto Vecchioni. Conduce Massimo Giletti.
Ad Haiti, per le strade di Port-au-Prince, i missionari salesiani raccolgono questi sfortunati ragazzi, danno loro una casa, li istruiscono e li avviano a un lavoro. E’ il progetto “FOYER-LAKAY” che si prefigge di salvarne dalla strada almeno 300 con un ciclo formativo di tre anni.
Concerto per i ragazzi di strada di Haiti
partecipazione libera
La Fondazione Don Bosco nel mondo organizza questo concerto, con la produzione esecutiva della Prime Time Promotions, in onda su Raiuno il 28 giugno alle ore 16.15, per dare risonanza al problema e invitare il grande pubblico, televisivo e non, a sostenere questo progetto con una piccola donazione attraverso il numero di sms Solidale 48566. Chi manda un sms da mobile Tim dona 1 euro
(dal 23 al 29 giugno). Chi chiama da fisso Telecom Italia dona 2 euro
Quando?
Dove?
- piazza Vittorio Veneto
Torino
Info
23 / 06 / 2008