pubblicità online

EcodiTorino.org - venerdì 25 maggio 12 - 02:40
pubblicità online
   | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 8 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Telecom vende l'azienda torinese Loquendo agli americani per 53 milioni di euro


13 / 08 / 2011 - Telecom Italia comunica la cessione al gruppo statunitense Nuance Communications, Inc. della propria partecipazione, pari al 99,98%, nel capitale sociale di Loquendo, sulla base di un enterprise value di 53 milioni di euro.

La cessione di Loquendo, società con circa 100 dipendenti fondata nel 2001 come spin-off del comparto di tecnologie vocali dei laboratori di ricerca di Telecom Italia, si inserisce nel processo di razionalizzazione del portafoglio delle partecipazioni di Telecom Italia e di focalizzazione nel core business.

Nuance ha assunto un impegno contrattuale a mantenere la sede della società nella città di Torino, per creare un centro di eccellenza nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni per le tecnologie vocali a livello mondiale, rafforzando la collaborazione con le Università Italiane.

Il perfezionamento dell’operazione è atteso intorno alla fine di settembre.

(Fonte Telecom Italia)


----------Sponsor----------


Pagine correlate Torino cronaca


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Telecom vende l'azienda torinese Loquendo agli americani per 53 milioni di euro '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino cronaca Torino imprese Torino internet

Segnala un sito/link di approfondimento
 

    Borse di studio ridotte a Torino: comunicato delle università
    L’Università degli Studi, il Politecnico di Torino e i rappresentanti degli studenti nel Comitato Regionale di Coordinamento ritengono che ogni considerazione in merito alle scelte operate dalla Regione Piemonte non possa prescindere dalla oggettiva...

Per la Pubblicità internet su questo network

Gestione separata

DEF 2012

Regime Minimi 2012

Modello unico online

Salva Italia e liberalizzazioni: dossier e riassunti

5 per mille

770, Cud, 730 e Modelli Iva 2012

Cud 2012

Articolo 18

Manovra pensioni 2012

Manovra Monti

Rubriche: Economia - Lavoro - Commercio - Agricoltura - Industria

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 24/05/2012
Borse di studio ridotte a Torino: comunicato delle università

24/05/2012
Torino, incubatrice che riproduce suoni dell´utero materno

24/05/2012
A Torino gli agnolotti più grandi del mondo

24/05/2012
A Torino 358 testamenti biologici

24/05/2012
Torino, futuro piste ciclabili: Barriera di Milano e Lungo Po Antonelli

Newsletter

 

 Network News
24/05/2012
Sciopero

24/05/2012
Meridiani celesti


 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network