pubblicità online

EcodiTorino.org - giovedì 9 febbraio 12 - 19:24
pubblicità online
   | Indice argomenti sito | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 7 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Telefono Amico di Rivoli: al via nuovi corsi


Come ogni anno il Telefono Amico di Rivoli organizza un corso di formazione sulla Comunicazione, finalizzato al reclutamento di nuovi giovani Volontari idonei all'ascolto di Telefono Amico.

Il corso sarà tenuto da Volontari esperti e toccherà nel suo complesso gran parte degli aspetti della Comunicazione, permettendo a chi si lascerà coinvolgere (mettendosi in gioco) di esplorare l'affascinante mondo delle relazioni con gli altri.

La durata del corso è di 16 lezioni. Si terrà a Rivoli in orari serali (dalle 21 alle 23), ogni giovedì a partire dal mese di ottobre 2009.

Il corso è completamente gratuito e la partecipazione non è vincolante a proseguire nell'esperienza di volontariato, possibilità questa comunque riservata esclusivamente a chi supera il corso.

Info
  • email tarivoli@internetamico.net
  • sms e tel 340.8758120
  • Segreteria Telefono Amico di Rivoli
    tel 011.9571910 (un operatore vi richiamerà per fornirvi le informazioni del caso)

14 / 09 / 2009



Pagine correlate Torino solidarietà


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Telefono Amico di Rivoli: al via nuovi corsi '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino solidarietà Torino volontariato Torino Provincia

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

TORINO SOLIDARIETà

Altre pagine
sugli argomenti




Festival Sanremo 2012

COSA FARE A TORINO?

Una serata in qualche bel LOCALE tradizionale o di tendenza? Magari, prima, a CENA in qualche ristorante, pizzeria o trattoria con una portata classica o etnica. E.. un bel FILM? Anche in 3D, guardando prima i trailer per farsi un'idea? Un po' di cultura -Torino ne è sommersa-, con MUSEI e MOSTRE in allestimento? Musei virtuali nel mondo (Google ArtProject)? Ancora, uno SPETTACOLO A TEATRO (guarda i programmi dei vari teatri torinesiper la Stagione 2011/2012, qui)?
Una bella serata in musica, con i CONCERTI del momento? Artisti emergenti e di fama internazionale? E per quelli che "Meglio stare a casa a guardare la televisione", ecco una Guida Tv..

Newsletter

INFO UTILI

Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte

Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali

Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)

I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...

Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città

Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino

I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali

Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..

Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione

Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni

Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?

Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto

Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale

Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..

Portali d'informazione:
Eco del Piemonte
Eco della Liguria
ScioperoWeb
Taurinorum
Eco di Torino (EU)

Indice argomenti sito

 

 Network News
09/02/2012
Expocasa 2012, Lingotto Fiere Torino (3-11 marzo)

09/02/2012
Voma! Stupidario per districarsi tra i ghiacci dell´Olimpico

 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 0 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network