pubblicità online

EcodiTorino.org - venerdì 25 maggio 12 - 09:01
pubblicità online
   | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 8 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Telethon: il Comune di Torino scende in campo per beneficienza (domenica 18 dicembre)


15 / 12 / 2011 - Domenica 18 dicembre i consiglieri comunali della Città di Torino scenderanno in campo per beneficenza.

Alle ore 10.00, presso l’impianto sportivo River Mosso in via Cavagnolo 12 a Torino, la squadra di calcio della Sala Rossa sfiderà i consiglieri della Circoscrizione 6 in una partita amichevole per raccogliere fondi in favore di Telethon.

L’evento è promosso dalla Commissione Cultura della Circoscrizione 6 (coordinatrice: Daniela Todarello), dalla società sportiva River Mosso e dalle associazioni del territorio, per sostenere la ricerca di cure per le malattie genetiche.

Per la prima volta la squadra di calcio dei consiglieri comunali sarà mista, composta da uomini e donne.

Sinora hanno già confermato la propria adesione a giocare la consigliera Chiara Appendino e i consiglieri Guido Alunno, Ferdinando Berthier, Vittorio Bertola, Roberto Carbonero, Luca Cassiani, Marco Grimaldi, Silvio Magliano, Fabrizio Ricca, Andrea Tronzano, Giovanni Ventura. In campo anche l’assessore allo Sport Stefano Gallo e l’assessore al Bilancio e Personale Gianguido Passoni.

A seguire, un’esibizione della Scuola calcio River Mosso.

La premiazione è prevista alle ore 11.30. Interverrà anche la presidente della Circoscrizione 6 Nadia Conticelli.

(Fonte Consiglio comunale Torino)


----------Sponsor----------


Pagine correlate Torino solidarietà


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Telethon: il Comune di Torino scende in campo per beneficienza (domenica 18 dicembre) '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino solidarietà Torino cronaca Torino sport

Segnala un sito/link di approfondimento
 

    Borse di studio ridotte a Torino: comunicato delle università
    L’Università degli Studi, il Politecnico di Torino e i rappresentanti degli studenti nel Comitato Regionale di Coordinamento ritengono che ogni considerazione in merito alle scelte operate dalla Regione Piemonte non possa prescindere dalla oggettiva...

Per la Pubblicità internet su questo network
Link Utili

Tutto IMU: calcolo, rate, esempi, casi particolari

Riforma Lavoro 2012

Contributo scuola, libri di testo: entro 31 maggio

Bonus Acqua 2012

Autovelox Torino

Scioperi in tempo reale

Scrivi al Governo

Indennità disoccupazione (ASPI)

Inden. disoccupazione

Clic Lavoro

Raccolta differenziata

Orari Metro

Info ZTL

Info Aeroporto Torino

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 24/05/2012
Borse di studio ridotte a Torino: comunicato delle università

24/05/2012
Torino, incubatrice che riproduce suoni dell´utero materno

24/05/2012
A Torino gli agnolotti più grandi del mondo

24/05/2012
A Torino 358 testamenti biologici

24/05/2012
Torino, futuro piste ciclabili: Barriera di Milano e Lungo Po Antonelli

Newsletter

 

 Network News
25/05/2012
Guai giudiziari per Sharon Stone

25/05/2012
Proposto Anthony Hopkins per il cast di ´Red 2´


 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 0 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network