pubblicità online

EcodiTorino.org - giovedì 9 febbraio 12 - 21:33
pubblicità online
   | Indice argomenti sito | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 7 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Torino, chiuso tratto di via Nizza (14 luglio-15 settembre)


Da lunedì 14 luglio sarà vietato l'accesso, per le automobili, in via nizza nel tratto tra via Alassio e corso Spezia. Mentre sarà accessibile l'intera carreggiata del tratto tra via Alassio e via Busca. Percorrendo via Nizza verso Lingotto si dovrà svoltare a destra in via Alassio, per poi passare in via Bizzozero, corso Spezia e quindi ritornare in via Nizza.
Per i mezzi pubblici non cambia nulla, poiché già effettuano tale percorso, così come le automobili provenienti da via Stellone verso via Nizza.

La modifica della viabilità è dovuta ai lavori di consolidamento del terreno (con iniezioni di cemento) "per garantirne la stabilità quando transiterà la talpa Caterina", che sta scavando il tunnel tra le stazioni metropolitane Marconi e Nizza.
Info

13 / 07 / 2008



Pagine correlate trasporti e viabilità


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Torino, chiuso tratto di via Nizza (14 luglio-15 settembre) '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema trasporti e viabilità circolazione auto mezzi pubblici

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network
Link Utili

Raccolta differenziata (Info)

Lavoro Torino e Prov?

Cliclavoro, sito del Min. Lavoro

Scioperi in tempo reale

Indennità disoccupazione req. rid.

Orari Metropolitana

Info ZTL

Info Aeroporto Torino

Le Gru. Info

8 Gallery, Lingotto. Info

Auchan Torino, Rivoli, Venaria. Info

Ikea Collegno. Info

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 09/02/2012
Trasporti Torino: sciopero mezzi pubblici venerdì

09/02/2012
Déjà vu a Torino: neve tra giovedì e venerdì, possibile tormenta

06/02/2012
Autovelox Torino, postazioni di controllo velocità (6-12 febbraio)

02/02/2012
Torino, neve fino a venerdì mattina. Scuole aperte, temperature in calo

01/02/2012
Freddo a Torino: -4 in città, -7 in collina. Attesa ancora neve

Newsletter

INFO UTILI

Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte

Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali

Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)

I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...

Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città

Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino

I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali

Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..

Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione

Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni

Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?

Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto

Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale

Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..

Portali d'informazione:
Eco del Piemonte
Eco della Liguria
ScioperoWeb
Taurinorum
Eco di Torino (EU)

Indice argomenti sito

 

 Network News
09/02/2012
All´Asta pubblica di Parigi anche un dipinto di Roberto Lucato

09/02/2012
Ferrara. 26 febbraio 2012. Centro Tecnico Nazionale di Wushu Taolu

 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network