pubblicità online

EcodiTorino.org - venerdì 25 maggio 12 - 11:48
pubblicità online
   | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 8 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Torino, estate per bambini. A teatro concerti, spettacoli, burattini (7-31 luglio)


07 / 07 / 2011 - L’Alfa Teatro dedica nel mese di luglio due appuntamenti destinati alla musica e al teatro per bambini.

Il giovedì, a partire dal 7 luglio, la compagnia stabile di Operette Alfafolies, diretta da Augusto Grilli, presenterà 3 incontri dedicati ai concerti con musica in parte dal vivo e in parte registrata.

  • Giovedì 07 luglio ore 21.00 LA CANZONE ITALIANA DAGLI ANNI ’40 AGLI ANNI ‘60
  • Giovedì 14 luglio ore 21.00 DALLA CANZONE MELODICA ALL’OPERETTA
  • Giovedì 21 luglio ore 21.00 QUADRI D’OPERETTA (selezione di Il Paese dei Campanelli, La Vedova Allegra, Cin Ci Là, Al Cavallino Bianco).

A conclusione del concerto, verrà offerto a tutti i partecipanti del rinfrescante gelato nel foyer del teatro.
I concerti inizieranno alle ore 21.00 ed il costo del biglietto è di € 8,00 – posto unico.

Per gli spettatori più piccoli, Marco Grilli, burattinaio e papà di Gianduja, nonché direttore artistico di Alfa Teatro, ha pensato di dedicare 4 domeniche ai burattini tradizionali “ASPETTANDO IL BORGO. Burattini all’Alfa”.
L’unico protagonista, Gianduja, affronterà e supererà diverse avventure e difficoltà utilizzando la sua astuzia e la sua allegria.

Gli spettacoli, interpretati da Marco Grilli, anticipano la rassegna estiva “Burattini al Borgo”, organizzata presso il borgo Medievale, al Parco del Valentino, che inizierà il 6 agosto (per maggiori informazioni e per visionare il programma www.alfateatro.com)

  • 10 luglio ore 11.00 GIANDUJA E LA FARINA MAGICA
  • 17 luglio ore 11.00 IL RAPIMENTO DELLA PRINICPESSA SOSPIRO
  • 24 luglio ore 11.00 GIANDUJA MOSCHETTIERE DEL RE
  • 31 luglio ore 11.00 GIANDUJA E L’UNITA’ D’ITALIA

Costo biglietto € 3,00 posto unico

Info
Alfa Teatro
via Casalborgone, 16/I Torino
tel 011.8193529
cel 333.7064407
sito www.alfateatro.com
email info@alfateatro.com


----------Sponsor----------


Pagine correlate Torino estate


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Torino, estate per bambini. A teatro concerti, spettacoli, burattini (7-31 luglio) '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino estate Torino bambini Torino teatro

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

COSA FARE A TORINO?

Una serata in qualche bel LOCALE? Magari, prima, a CENA in qualche ristorante, pizzeria o trattoria. E.. un bel FILM? In 3D? Un po' di cultura, con MUSEI e MOSTRE in allestimento? Musei virtuali nel mondo (Google ArtProject)? Ancora, uno SPETTACOLO A TEATRO (Stagione 2011/2012, qui)? Una bella serata in musica, con i CONCERTI del momento? E per quelli che "Meglio stare a casa a guardare la televisione", ecco una Guida Tv..

Turismo: Torino, tassa di soggiorno

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 24/05/2012
Sant´Ambrogio: Battaglia delle Chiuse tra Longobardi e Carlo Magno, rievocazione storica (30 giugno)

24/05/2012
Hip Hop Republic, sabato 2 giugno al Gruvillage

23/05/2012
Festival Per Sentieri e Remiganti: Gentilezza (maggio 2012-gennaio 2013)

22/05/2012
Teatro Stabile Torino, stagione 2012-2013: Carignano, Gobetti, Cavallerizza, Fonderie Limone

22/05/2012
Casa GranParadiso, estate 2012 da domenica 27 maggio

Newsletter

 

 Network News
25/05/2012
Milano: tasse, aumenta l`Irpef sopra i 49mila euro. Cinque scaglioni. Ecco le aliquote Imu

25/05/2012
Milano: domenicAspasso il 27 maggio, giornata all`insegna dello sport. Il programma


 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network