EcodiTorino.org - venerdì 24 novembre 17 - 06:18
 






Torino Fringe Festival, programma completo. Dieci giorni di teatro

10 / 05 / 2017

Aggiorniamo il presente articolo con alcune informazioni relative alla prossima edizione, in programma da giovedì 11 a domenica 21 maggio 2017. Il Torino Fringe Festival si svolgerà, come al solito, presso teatri, luoghi inconsueti, vie della città.

La formula è sempre la stessa. Diverse compagnie teatrali proporranno il proprio spettacolo per tutta la durata della manifestazione, dalle 18.00 circa, fino a sera tardi.

Quest'anno parteciperanno 34 compagnie, 6 delle quali arrivano da paesi stranieri. In tutto 280 repliche (erano 46 lo scorso anno), con spettacoli proposti in orari e posti diversi, affinché tutti possano assistere alle messe in scena, per un totale di dieci giornate.

Consultate il programma per conoscere meglio luoghi, orari e spettacoli.

Prezzi dei biglietti:
10 euro, con ridotto (over65 e tesserati Piemonte Card, Abbonamenti GTT, Torino Musei) a 8 euro e ridotto a 5 euro per bambini sotto i 5 anni. Cinque ingressi a 35 euro (30 euro per studenti under26).

Ecco i luoghi del Torino Fringe Festival

Informazioni
La biglietteria si trova pressovia Cesare Battisti 4 (ore 13-19).
Prenotazioni telefoniche contattando i numeri segnalati qui sotto o l'indirizzo email biglietteria@tofringe.it. Si possono acquistare i biglietti anche direttamente in loco, nei locali dove è programmato lo spettacolo, prima dell'inizio.

Per ulteriori dettagli scrivere via email all'indirizzo info@tofringe.it, oppure telefonare ai numeri di telefono 388.3425483 / 366.9354219.

A questo collegamento, invece, trovi il programma completo con tutti i gli eventi organizzati: Calendario eventi Torino Fringe Festival (in formato pdf).

Notizie e aggiornamenti online sul sito www.tofringe.it.

Attenzione:
"Andare a teatro può creare dipendenza"

Seguono edizioni precedenti

07 maggio 2015
L'edizione 2015 si è svolta dal 7 al 17 maggio, a teatro, per la strada, nelle piazze di Torino.

10 settembre 2014
Gli organizzatori hanno comunicato che sono già aperte le iscrizioni per l'edizione 2015 ed è disponibile online il bando per partecipare, con le indicazioni utili, i requisiti. La scadenza è stata fissata per il 31 ottobre 2014. Vedi in fondo il link al sito ufficiale.

05 maggio 2014
La nuova edizione (2014) del Torino Fringe Festival, iniziata venerdì 2 maggio, coinvolgerà il pubblico torinese fino a lunedì prossimo (12 maggio). Sono diversi gli angoli di Torino che lasceranno spazio alla manifestazione di teatro, danza e musica, sia in spazi interni che all'esterno, in mezzo alle piazze e lungo le strade. Spettacoli dal vivo messi in scena da 50 differenti compagnie, nazionali ed internazionali, ogni giorno.

Alcuni dei luoghi interessati dalla kermesse sono la pedonale via Lagrange, l'Imbarchino al Parco del Valentino, lo storico Balon nei pressi di Porta Palazzo... e poi ancora piazza Castello e il quartiere San Salvario.

Per tutti i nove giorni le rappresentazioni saranno ripetute in fasce orarie differenti, in modo tale da venire incontro alle esigenze di più spettatori.

Il Fringe Festival, inoltre, si conclude sempre con una festa: tutte le sere al Rainbow di via San Domenico 6 ed evento speciale per sabato 10 maggio.

Appuntamenti collaterali:
laboratori e workshop per tutti quanti, anche bambini. In programma anche Colazioni con artisti e operatori al Garage Vian, via Castelnuovo 10, la domenica mattina.

Articolo aggiornato il

Ultimi aggiornamenti

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Torino Fringe Festival, programma completo. Dieci giorni di teatro '


Il tuo nome (facoltativo)

Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

 

COSA FARE A TORINO?

Appuntamenti in città

Concerti in programma

Mostre e musei

Teatro spettacoli e film al Cinema

Dove cenare

Pattinaggio su ghiaccio




 


 
www.ecoditorino.org di Emanuel Silci - email ecoditorino@yahoo.it -