pubblicità online

EcodiTorino.org - venerdì 10 febbraio 12 - 06:10
pubblicità online
   | Indice argomenti sito | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 7 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Torino Mostra - Delleani e il suo tempo, a Palazzo Bricherasio (26 settembre-18 gennaio)


La mostra allestita nelle sale di Palazzo Bricherasio, offre l’occasione per una più ampia rilettura del tempo e del contesto in cui Delleani operò, attraverso l’analisi dei linguaggi e delle maggiori personalità artistiche attive sulla scena piemontese tra il 1860 e il 1908. L’esposizione, curata da Giuseppe Luigi Marini, presenta, a cornice dei capolavori del maestro piemontese, le opere di 27 pittori che, dagli anni Sessanta dell’Ottocento al primo decennio del Novecento -cioè entro i limiti cronologici della parabola dell’attività delleaniana- si cimentarono su filoni espressivi rappresentativi della ramificata evoluzione della pittura pedemontana.
(Informazioni tratte dal sito della Fondazione Palazzo Bricherasio)
Delleani e il suo tempo
Quando?
  • dal 26 settembre 2008 al 18 gennaio 2009
  • lunedì ore 14.30-19.30
  • da martedì a domenica ore 9.30-19.30
  • giovedì e sabato
    apertura serale fino alle 22.30
  • ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura
Costo?
  • 7,50 euro
  • 5,50 euro - ridotto (studenti fino a 26 anni, militari, over 65, gruppi e convenzioni)
  • 3,50 euro - bambini (da 6 a 14 anni)
  • Audioguide: singole 3,50 euro - doppie 5 euro
  • Visite guidate (su prenotazione): 80 euro fino a 25 persone
Dove?
  • Palazzo Bricherasio
    via Lagrange 20, Torino
Info
  • tel 011.57.11.811
  • fax 011.57.11.850
    info@palazzobricherasio.it
  • accesso disabili da Via Lagrange 20
  • Navetta gratuita dal 12 ottobre all’11 gennaio ogni sabato e domenica da Palazzo Bricherasio per il Castello di Miradolo e ritorno. Prenotazione obbligatoria.
    Info e prenotazioni: tel 0121.37.65.45
  • Sezione Didattica e Gruppi Palazzo Bricherasio:
    tel 011.57.11.820 - 822
  • Servizi Business e Gruppi Ticketone:
    tel 02.33.02.00.52
    email gruppi@ticketone.it
    fax 02.70.04.44.854
  • Circuito Ticketone:
    tel 02.39.22.61
    sito www.ticketone.it

15 / 10 / 2008



Pagine correlate Torino mostre


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Torino Mostra - Delleani e il suo tempo, a Palazzo Bricherasio (26 settembre-18 gennaio) '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino mostre arte Museo Palazzo Bricherasio

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Festival Sanremo 2012

COSA FARE A TORINO?

Una serata in qualche bel LOCALE tradizionale o di tendenza? Magari, prima, a CENA in qualche ristorante, pizzeria o trattoria con una portata classica o etnica. E.. un bel FILM? Anche in 3D, guardando prima i trailer per farsi un'idea? Un po' di cultura -Torino ne è sommersa-, con MUSEI e MOSTRE in allestimento? Musei virtuali nel mondo (Google ArtProject)? Ancora, uno SPETTACOLO A TEATRO (guarda i programmi dei vari teatri torinesiper la Stagione 2011/2012, qui)?
Una bella serata in musica, con i CONCERTI del momento? Artisti emergenti e di fama internazionale? E per quelli che "Meglio stare a casa a guardare la televisione", ecco una Guida Tv..

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 09/02/2012
Come se non ci fosse domani, venerdì alle Officine Caos

08/02/2012
Mostra ´´Fat Angel Kreis´´, Dipinti di Paolo Pagnoni (23 febbraio-10 marzo)

07/02/2012
San Valentino a Torino: due cuori, un biglietto per 12 musei

06/02/2012
Il fascino Borghese della fotografia, in mostra a Chieri fino all´11 marzo

06/02/2012
Architetture di luce, Personale di Karina Chechik a Torino (16 febbraio-1 aprile)

Newsletter

INFO UTILI

Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte

Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali

Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)

I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...

Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città

Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino

I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali

Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..

Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione

Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni

Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?

Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto

Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale

Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..

Portali d'informazione:
Eco del Piemonte
Eco della Liguria
ScioperoWeb
Taurinorum
Eco di Torino (EU)

Indice argomenti sito

 

 Network News
07/02/2012
Funzione di utilità

06/02/2012
Razionalità perfetta

 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 0 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network