EcodiTorino.org - venerdì 24 maggio 13 - 20:00
 
   | EdT - Info utile e positiva | 10 MILIONI di visite dal 2008
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino
LAVORO
MOSTRE
CONCERTI
LOCALI A TORINO
TEATRO



Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito



Cerca nel sito




Torino, nuova ZTL allargata. Attive telecamere

01 / 07 / 2010 - Martedì 6 luglio, non essendo state rilevate né anomalie del sistema né criticità che richiedano ulteriori verifiche, la Giunta Comunale approverà l’attivazione da lunedì 12 della fase di esercizio ordinario delle telecamere di controllo della ZTL: avrà quindi inizio il sanzionamento automatico delle infrazioni registrate dai varchi elettronici.

Secondo quanto previsto il 4 marzo scorso dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che ha autorizzato l’installazione e la messa in funzione dei nuovi impianti per il rilevamento degli accessi alla ZTL Centrale, la Giunta Comunale aveva avviato con la deliberazione del 27 aprile un periodo di “pre esercizio” delle telecamere che sorvegliano i confini della zona a traffico limitato dal 31 maggio al 4 luglio, sotto il controllo della Polizia Municipale. In questo periodo infatti le violazioni sono state accertate e contestate direttamente ed esclusivamente dagli agenti di Polizia Municipale.

Il periodo di pre esercizio che si sta avviando al termine consente la verifica dei sistemi, dei dispositivi posti sulle strade e delle procedure di gestione della nuova ZTL: l’autorizzazione ministeriale prevede che al termine la Città, valutati gli esiti ed adottati gli eventuali provvedimenti conseguenti avvii, come avverrà martedì prossimo, la fase di esercizio ordinario ed il conseguente sanzionamento automatico delle violazioni.

(Fonte Comune di Torino)

Vedi anche


Pagine correlate Torino circolazione auto


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Torino, nuova ZTL allargata. Attive telecamere '


Il tuo nome (facoltativo)



Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
 

Restituzione IMU a Torino

Lavoro Torino e provincia - Offerte, concorsi, collocamento

InformaGiovani Torino

Torino, dove studiare? E la sera? Aule studio

Iscrizioni asili nido. Graduatorie

Scadenze Tares 2013 (4 rate)

Bike sharing Torino. Stazioni, mappa, prezzi, info

Codice Fiscale neonati in ospedale

Unioni civili Torino - Regolamento

Canili, gattili Torino e provincia

Raccolta rifiuti, Ecocentri (info e orari)

Autovelox Torino

Scioperi in tempo reale

Indennità disoccupazione (ASPI)

Inps Torino, nuovi orari

Clic Lavoro

Raccolta differenziata

Info ZTL

Film girati a Torino (mappa)

Altre pagine
sugli argomenti




 Network News
24/05/2013
Come evitare Google Penguin

24/05/2013
Festival di Cannes 2013: oggi James Gray e Arnaud Des Pallières


ecoditorino

Focus 20/05/2013
Autovelox Torino, postazioni di controllo velocità (20-26 maggio)

16/04/2013
ZTL Torino sospesa giovedì per sciopero trasporti

17/03/2013
Neve a Torino, fino a lunedì mattina

05/02/2013
Sospeso blocco Diesel Euro 3 a Torino (ZTL)

15/01/2013
Sospeso blocco Euro 3 diesel nella ZTL Torino

Newsletter

 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 0 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.