Italiano Inglese 

EcodiTorino.org - SocialNetworkportal- domenica 14 marzo 10 - 03:44
   | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | Indice Sito | Contatti
  Home | NOTTE E GIORNO | CRONACA TORINO | SPORT | ECONOMIA E POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
SACRA SINDONE 2010
ELEZIONI 2010

Cerca nel sito


Segui l'Eco di Torino:


Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca Articoli:

 

Torino, nuovo parcheggio interrato a Porta Nuova

Il voto del Consiglio comunale ha segnato una nuova tappa del percorso di trasformazione della stazione ferroviaria di Porta Nuova. La Sala Rossa ha approvato la delibera che prevede una permuta di terreni tra il Comune e la società RFI (facente capo a Ferrovie dello Stato SpA), che controlla la rete ferroviaria nazionale. Si tratterà di uno scambio che porterà la RFI a detenere la proprietà di tutta l'area esterna alla stazione sul lato di via Sacchi, mentre da parte sua l'amministrazione civica entrerà in possesso di tutto il piazzale sul lato di via Nizza, oltre che di alcuni piccoli appezzamenti sparsi in diverse zone della città, lungo le aree ferroviarie (ad esempio, in via Torrazza o in via Fossata). La RFI intende realizzare, sul lato di propria pertinenza, un parcheggio pubblico interrato su quattro piani, con 240 posti a rotazione per le auto e una cinquantina per le motociclette.

(Uff stampa del Consiglio comunale)

13 / 05 / 2009





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema Torino ferrovie Torino automobili Torino parcheggi

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

TORINO FERROVIE

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

Cerchi Lavoro a Torino e Provincia?

Blocco mezzi pesanti - Calendario 2010

Aeroporto di Torino: info, orari, parcheggi, contatti

Saldi 2010 a Torino (invernali ed estivi)

Le vignette di Fabu

Alcuni collegamenti utili

Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte

Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)

I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...

Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città

Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino

I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali

Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..

Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione

Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni

Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali

Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?

Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto

Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale

Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..

Indice argomenti sito


 Network News
13/03/2010
Cyclette Controller Wii

13/03/2010
Mallett: Avanti azzurri, voglio lo stesso spirito

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Disclaimer Privacy
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet