Torino-Padova 3-1, luci accese allo Stadio Olimpico
08 / 05 / 2012 - Il Toro c'è ancora ed è nuovamente primo in classifica. Contro il Padova, in una sorta di vendetta sportiva per quello che è accaduto nel girone d'andata (luci dello stadio che si spegnevano in continuazione), i granata hanno confermato la volontà di portare la squadra nella massima serie.
Complice, probabilmente, la carica scaturita dal 4 maggio -data storica per i tifosi, in ricordo degli "Invincibili"- il Torino è andato in vantaggio con Meggiorini al 12° (1-0) e ha raddoppiato con Di Cesare al 53° (2-0). Cacia ha accorciato le distanze al 58° (2-1) ma Antenucci ha chiuso la partita all'87° (3-1).
Il prossimo turno, con il Pescara, sarà forse decisivo, così come anche lo sarà il recupero con il Sassuolo. Le prime tre squadre han tutte una partita da recuperare (15 maggio) ma gli uomini di Zeman giocheranno solo un tempo, partendo dal 2-0 a sfavore.
Classifica parte alta In verde le promosse in Serie A se finisse oggi il campionato; in arancione le squadre ammesse ai play-off.
- 76 - Torino*
- 74 - Pescara*
- 73 - Sassuolo*, Verona
- 65 - Varese
- 64 - Sampdoria
- 60 - Padova
*una partita in meno
Prossimo turno per le prime
-
Livorno - Sassuolo (sabato, ore 15)
-
Pescara - Torino (sabato, ore 18)
-
Albonoleffe - Verona (lunedì, ore 20.45)
Pagine correlate Calcio Toro
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Torino-Padova 3-1, luci accese allo Stadio Olimpico '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Calcio Toro Torino Fc Post partita
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|