Tornei di Xbox e Playstation a Torino con Tekken 6, Modern Warfare 2... (4-5 settembre) 01 / 09 / 2010 - Dopo la finale nazionale delle Olimpiadi dei Videogiochi 8 Gallery si prepara ad accogliere un nuovo appuntamento gratuito dedicato ai videogame: nell’accogliente Corte della Ristorazione l'Associazione Sportiva Dilettantistica TheUniverse presenta Champions Virtual League, una due giorni di tornei su piattaforma Microsoft Xbox360 e Sony PlayStation 3. La Champions Virtual League è suddivisa in due fasi: una prima fase online gestita sul sito ufficiale dell'A.S. The Universe ed una fase finale con tornei interamente dal vivo. L'evento metterà di fronte numerosissimi atleti dello Sport Elettronico italiano che si affronteranno tra divertimento e competizione.
Sabato 4 settembre si inaugura a partire dalle ore 11 con le finali nazionali del gioco sparatutto per Xbox360 Modern Warfare 2 (gioco sparatutto) che vedrà sfidarsi a squadre di almeno 5 giocatori i finalisti che hanno superato le qualificazioni on line. Lo stesso giorno tra le 10 e le 14 ci si potrà iscrivere in loco al torneo di Tekken 6 uno dei giochi più divertenti della PlayStation 3.
Domenica 5 settembre a partire dalle 10 iscrizioni aperte a tutti per Modern Warfare 2, Halo Odst (per Xbox), Moto GP (per PlayStation 3) e ancora una volta Tekken 6. Insieme ai tornei ci sarà la possibilità di cimentarsi gratuitamente con DJHero, uno dei giochi musicali più divertenti.
In palio (oltre ovviamente alle medaglie e alle coppe per chi salirà sul podio) la tecnologia della Sony insieme a tanti giochi per Xbox360 a chi si sfiderà utilizzando le 25 postazioni gioco.
L’evento è patrocinato e supportato dalla Federazione Italiana Gioco Elettronico (FNIGE), che come sempre sostiene lo sviluppo dell'eSport su tutto il territorio italiano al fine di incentivare la nascita di sempre maggiori e importanti eventi videoludici nazionali. L'evento è patrocinato anche dal Comune di Torino e realizzato con la collaborazione di Activision, 8Gallery Center, Camp1us, MartiNPescatore Fast Food e con partner d'eccezione quali Banca D'Alba, Sistema, Gamesource e Game & PC.
Piazza Urbana Champions Virtual League ancora giochi e videogiochi a 8 gallery
sabato 4 e domenica 5 settembre 2010
ingresso spettatori gratuito, quota partecipazione ai tornei 10 euro
per partecipare ai tornei è necessario tesserarsi presso l'Associazione Sportiva Dilettantistica TheUniverse
Un altro week end davvero imperdibile nel centro commerciale più giovane, divertente e cibernetico della città!
Info
Pagine correlate Torino giovani
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Tornei di Xbox e Playstation a Torino con Tekken 6, Modern Warfare 2... (4-5 settembre) '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino giovani Torino tecnologia
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|
|
|
|
|
INFO UTILI
Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte
Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali
Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)
I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...
Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città
Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino
I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali
Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..
Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione
Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni
Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?
Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto
Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale
Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..
Portali d'informazione: Eco del Piemonte Eco della Liguria ScioperoWeb Taurinorum Eco di Torino (EU)
Indice argomenti sito | |
|

|