pubblicità online

EcodiTorino.org - giovedì 9 febbraio 12 - 08:15
pubblicità online
   | Indice argomenti sito | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 7 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Tossic Park, processo spacciatori Parco Stura: il Comune di Torino parte civile


Come già è avvenuto lo scorso 27 aprile per il processo contro alcuni spacciatori che operavano nel quartiere San Salvario, il giudice dell'udienza preliminare ha respinto oggi la richiesta delle difese degli imputati di escludere la Città e la Regione e ha accolto invece quella di escludere i comitati spontanei dei cittadini nel procedimento penale contro 43 persone di nazionalità straniera accusate di spaccio di stupefacenti, per le quali è stato chiesto il rinvio a giudizio il 9 gennaio scorso.

Le motivazioni della sentenza del Gup, dr. Bevilacqua, saranno rese pubbliche domani.

La decisione è stata presa dalla Città, proprietaria dell’area, in considerazione delle ingenti risorse investite nella bonifica e nella riqualificazione della zona e dei frequentissimi interventi effettuati dalla Polizia municipale per presidiare il parco che, nonostante le iniziative per renderlo sicuro e fruibile da parte dei cittadini, è stato a lungo luogo di attività illecite organizzate e gestite degli imputati al processo.

(Uff stampa Comune di Torino)

21 / 05 / 2009



Pagine correlate Torino giustizia


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Tossic Park, processo spacciatori Parco Stura: il Comune di Torino parte civile '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino giustizia Torino parchi Torino criminalità

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

TORINO GIUSTIZIA

Altre pagine
sugli argomenti




Link Utili

Raccolta differenziata (Info)

Lavoro Torino e Prov?

Cliclavoro, sito del Min. Lavoro

Scioperi in tempo reale

Indennità disoccupazione req. rid.

Orari Metropolitana

Info ZTL

Info Aeroporto Torino

Le Gru. Info

8 Gallery, Lingotto. Info

Auchan Torino, Rivoli, Venaria. Info

Ikea Collegno. Info

Newsletter

INFO UTILI

Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte

Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali

Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)

I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...

Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città

Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino

I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali

Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..

Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione

Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni

Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?

Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto

Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale

Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..

Portali d'informazione:
Eco del Piemonte
Eco della Liguria
ScioperoWeb
Taurinorum
Eco di Torino (EU)

Indice argomenti sito

 

 Network News
09/02/2012
Come controllare se c´è aria nei termosifoni

09/02/2012
Come sfiatare i termosifoni

 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network