Italiano Inglese 

EcodiTorino.org - Canale del network: Piemonte - Torino  - venerdì 30 luglio 10 - 07:33
   | Indice argomenti sito | Eco di Torino - Informazione utile e positiva
  Home | EVENTI | CRONACA TORINO | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | METEO TORINO Email | ecoditorino di Emanuel Silci
Forum
Estate a Torino
Piscine a Torino
Lettere all'Eco
Guida Tv


Cerca nel sito


Segui l'Eco di Torino:


Speciale network

Pubblicità su internet
Network nanoeditori indipendenti


Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca Articoli:
 

Tutti intorno a Linda, questa sera al Cinema Fratelli Marx per Piemonte Movie

11 / 03 / 2010 - Linda (Maria Victoria Di Pace) ha trent'anni e vuole fare l'attrice. Vive con Sara (Francesca Faiella) ed Edoardo (Juan Pablo Di Pace), un giovane omosessuale. Linda racconta la sua infanzia fatta di giochi e di paure, specialmente per gli interventi chirurgici. Ha tanti amici tra cui Cloe (Rossana Mortara), la sua migliore amica, Giacomo (Salvatore Nicosia), un collega, Lorenzo, il suo amante con cui ha un'ottima intesa sessuale e Stefano (Marco Cocci) l'ex fidanzato. La ragazza scopre di avere l'endometriosi e l'unica soluzione è avere una gravidanza o sottoporsi ad un intervento chirurgico, ma la prospettiva di tornare in sala operatoria la spaventa troppo. Ha bisogno subito di un uomo per fare un bambino!.Il punto è: come può, senza un compagno, riuscire ad avere un bambino in un anno? "Non posso chiedere al prossimo uomo con cui esco se per caso ha voglia di fare un figlio subito!". L'unica soluzione possibile è scegliere il padre ideale tra gli uomini che già frequenta: Giacomo, Lorenzo e Stefano sono i candidati?
Nove mesi dopo Linda è in sala parto. Avrà trovato il papà giusto?
"Tutti intorno a Linda"
di Barbara Sgambellone, Monica Sgambellone
Cast: Maria Victoria Di Pace, Francesca Faiella, Salvatore Nicosia, Juan Pablo Di Pace, Marco Cocci, Fabrizio Rizzolo, Rossana Mortara
Info
Il trailer:





Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Tutti intorno a Linda, questa sera al Cinema Fratelli Marx per Piemonte Movie '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it



Link di approfondimento

Tutti - intorno - Linda - questa - sera - Cinema - Fratelli - Marx - Piemonte - Movie -

Link utili per approfondire il tema Torino cinema

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

COSA SI PUO' FARE A TORINO?

Vediamo un po'...
una serata in qualche Locale? Magari andando prima a Cena in qualche ristorante classico o etnico, una pizzeria o una trattoria. E se volessimo vederci un bel Film? In 3D? Anche, certamente!
E perché mai non approfittare della cultura in città, con i Musei e le Mostre in allestimento? Ancora, che ne dite di uno spettacolo teatrale?
Una bella serata in musica potrebbe donarci nuova linfa vitale, basta andare a vedere i concerti organizzati in questo periodo

Mica vorrete rimanere a casa a guardare la televisione digitale? Bene, per voi proponiamo una Guida Tv, qui...

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecoditorino

Focus 27/07/2010
ARCIpelago Torino: questa sera il film ´´Assalto al sogno´´

22/07/2010
Cinestate al Centrale d’Essai, Torino. Programmazione film (23 luglio-5 agosto)

16/07/2010
Cinema - Trailer film del momento

16/07/2010
Cinema Torino - Programmazione film e trailer

14/07/2010
Cinema sotto le stelle a Poirino (22 luglio-12 agosto)

Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte

Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali

Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)

I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...

Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città

Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino

I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali

Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..

Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione

Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni

Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?

Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto

Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale

Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..

Indice argomenti sito


 Network News III
29/07/2010
Robert Pattinson e il leone: ecco la ferita

29/07/2010
Le foto di \´Vallanzasca – Gli angeli del male\´

Network videonews

Tutte le videonews


Archivio news: 2010/07 - 2010/06 - 2010/05 - 2010/04 - 2010/03 - 2010/02 - 2010/01 - 2009/12 - 2009/11 - 2009/10 - 2009/09 - 2009/08 - 2009/07 - 2009/06 - 2009/05 - 2009/04 - 2009/03 - 2009/02 - 2009/01 - 2008/12 - 2008/11 - 2008/10 - 2008/09 - 2008/08 - 2008/07 - 2008/06 - 2008/05 - 2008/04 - 2008/03 - 2008/02 - 2008/01 - 2007/12 - 2007/11 - 2007/10 -
  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Disclaimer Privacy
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.