Italiano Inglese 

EcodiTorino.org - Canale del network: Piemonte - Torino  - venerdì 30 luglio 10 - 07:37
   | Indice argomenti sito | Eco di Torino - Informazione utile e positiva
  Home | EVENTI | CRONACA TORINO | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | METEO TORINO Email | ecoditorino di Emanuel Silci
Forum
Estate a Torino
Piscine a Torino
Lettere all'Eco
Guida Tv


Cerca nel sito


Segui l'Eco di Torino:


Speciale network

Pubblicità su internet
Network nanoeditori indipendenti


Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca Articoli:
 

Una canzone per l’autismo. Serata di beneficienza al Teatro Ambra, Torino (6 marzo)

04 / 03 / 2010 - Luna Spettacoli insieme a Enzo Gioia e Piero Marino propone a partire da questo show un tour che vedrà la presentazione della canzone dedicata ai bambini autistici. Non solo, sono anche in produzione altri due album: uno di Enzo Gioia e uno di Piero Marino. Il tutto, togliendo i costi del progetto, verrà devoluto in beneficenza per comperare materiale didatico, computer, giochi e quant’altro possa servire per fare del bene a questi bambini.

Enzo Gioia e Piero Marino “una canzone per l’autismo tour 2010
Realizzato dalla “Luna Spettacoli Eventi “ con la partecipazione di Enzo Goia - Piero Marino

Dove?

  • Teatro Ambra
    via Chiesa della Salute 77, Torino

Quando?

  • sabato 6 marzo 2010
    ore 21.30
    ingresso nel teatro dalle ore 20




Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Una canzone per l’autismo. Serata di beneficienza al Teatro Ambra, Torino (6 marzo) '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it



Link di approfondimento

canzone - lautismo - Serata - beneficienza - Teatro - Ambra - Torino - marzo -

Link utili per approfondire il tema Torino solidarietà Teatro Ambra Torino bambini

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

COSA SI PUO' FARE A TORINO?

Vediamo un po'...
una serata in qualche Locale? Magari andando prima a Cena in qualche ristorante classico o etnico, una pizzeria o una trattoria. E se volessimo vederci un bel Film? In 3D? Anche, certamente!
E perché mai non approfittare della cultura in città, con i Musei e le Mostre in allestimento? Ancora, che ne dite di uno spettacolo teatrale?
Una bella serata in musica potrebbe donarci nuova linfa vitale, basta andare a vedere i concerti organizzati in questo periodo

Mica vorrete rimanere a casa a guardare la televisione digitale? Bene, per voi proponiamo una Guida Tv, qui...

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecoditorino

Focus 28/07/2010
Appuntamenti estivi al Parco Michelotti, ex zoo di Torino (28 luglio-1 agosto)

21/07/2010
Parco Michelotti, l´estate torinese allo Zoo dei Mandan (21-25 luglio)

09/07/2010
I torinesi Pappazzum all´8 Gallery, domenica 11 luglio. Diretta mondiali su maxischermo

08/07/2010
Il Cirko Vertigo a Grugliasco con ´´Primo´´ (8, 15 e 22 luglio)

07/07/2010
Torna il derby della Mole: Torino-Juventus contro la SLA. D´accordo Agnelli e Cairo

Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte

Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali

Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)

I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...

Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città

Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino

I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali

Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..

Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione

Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni

Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?

Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto

Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale

Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..

Indice argomenti sito


 Network News III
29/07/2010
Robert Pattinson e il leone: ecco la ferita

29/07/2010
Le foto di \´Vallanzasca – Gli angeli del male\´

Network videonews

Tutte le videonews


Archivio news: 2010/07 - 2010/06 - 2010/05 - 2010/04 - 2010/03 - 2010/02 - 2010/01 - 2009/12 - 2009/11 - 2009/10 - 2009/09 - 2009/08 - 2009/07 - 2009/06 - 2009/05 - 2009/04 - 2009/03 - 2009/02 - 2009/01 - 2008/12 - 2008/11 - 2008/10 - 2008/09 - 2008/08 - 2008/07 - 2008/06 - 2008/05 - 2008/04 - 2008/03 - 2008/02 - 2008/01 - 2007/12 - 2007/11 - 2007/10 -
  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Disclaimer Privacy
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.