Una Ciaspolata della Befana a Sauze d'Oulx! (6 gennaio)
02 / 01 / 2012 - Una passeggiata con le racchette da neve sotto le stelle alla luce delle torce luminose. Un modo singolare per festeggiare tutti insieme l’Epifania a Sauze d’Olux. La Ciaspolata della Befana è aperta a tutti, grandi e piccini, che vorranno cimentarsi di corsa o semplicemente camminando nella fantastica cornice di un paesaggio incantato. La partenza sarà data venerdì 6 gennaio alle ore 18.00 da Piazzale Prariond verso Tachier per un percorso che si svilupperà ad anello. Per tutti gli iscritti è previsto un ristoro con bevande calde e la premiazione a sorpresa con doni speciali e a sorteggio. Inoltre ai partecipanti verrà scattata una foto all’arrivo che potrà essere ritirata gratuitamente da sabato 7 gennaio 2012 presso l’Ufficio del Turismo di Sauze d’Oulx.
Prezzi?
- partecipazione:
8 euro - (adulti) entro il 5 gennaio (senza noleggio ciaspole) 5 euro - (bambini fino a 12 anni) entro il 5 gennaio (senza noleggio ciaspole) 10 euro - (tutti) il giorno della manifestazione (senza noleggio ciaspole) esclusivamente presso l’Ufficio del Turismo.
- noleggio ciaspole:
5 euro
La consegna dei pettorali, del pacco gara e l’eventuale ritiro racchette noleggiate avverrà venerdì 6 gennaio dalle 10.00 alle 17.30 presso l’Ufficio del Turismo di Sauze d’Oulx.
Iscrizione anche online: www.mysdam.it/events/registrations.do Una volta collegati alla pagina web bisogna selezionare Ciaspolata della Befana e registrarsi compilando l’apposito modulo.
Informazioni Ufficio Turismo Sauze d’Oulx v.le Genevris 7 tel 0122.858009
----------Sponsor----------
Pagine correlate Torino provincia
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Una Ciaspolata della Befana a Sauze d'Oulx! (6 gennaio) '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino provincia
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|
|
|
|
|

|