Valeria Marini incorona Miss e Mister Salute, questa sera a Borgaro Torinese
La tappa regionale dell’originale concorso che premia la bellezza di star bene. L’evento coinciderà con il taglio del nastro della nuova Piazza dell’Agorà
17 / 06 / 2011 - Senza salute non può esserci bellezza. Questo l’assioma inconfutabile alla base del concorso “Miss e Mister Salute”, ideato nel 2007 dal Presidente della Onlus AssoTisanoreica, Gianluca Mech, allo scopo di coniugare il desiderio di piacere e piacersi con l’equilibrio di un corpo sano.
Questa sera, in concomitanza con i festeggiamenti per l’inaugurazione della rinnovata Piazza dell’Agorà, che darà nuovo slancio alle attività commerciali della città, Borgaro Torinese ospiterà una selezione regionale del concorso, giunto alla sua quinta edizione.
Al taglio del nastro della nuova piazza, previsto per le ore 19.00 alla presenza del sindaco Vincenzo Barrea e delle altre autorità, seguirà un aperi-cena a base di prodotti Tisanoreica, il sistema dimagrante che tanto successo sta riscuotendo anche tra i personaggi del mondo dello spettacolo.
Alle 20.45 avrà quindi inizio il gran galà. Quattordici ragazze e quattordici ragazzi si contenderanno l’ambita fascia di ”Miss e Mister Salute”, sfilando prima in costume, poi in abbigliamento sportivo e infine in abito da cerimonia nella suggestiva cornice del porticato di Piazza dell’Agorà. A decretare i vincitori sarà una giuria composta, tra gli altri, dalla showgirl Valeria Marini, con al seguito la mamma Gianna Orrù, reduce dalla partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, e dal personal wellner Gianluca Mech, ideatore della dieta Tisanoreica. La serata di gala, che si concluderà con una performance di balli caraibici, sarà condotta dall’attore Beppe Convertini e da Amanda De Mar (in foto), Miss Salute in carica.
Come imprenditore nel settore del benessere, ma soprattutto come divulgatore di un concetto di bellezza positiva e sana, ho pensato -spiega Gianluca Mech, promotore dell’iniziativa- che si dovesse dare alle donne, e anche agli uomini, un messaggio nuovo. La mia filosofia è: essere belli sì, ma senza soffrire; farsi del bene e migliorare il proprio aspetto, ma perché ci si vuole bene. Da qui nasce l’idea del concorso ‘Miss e Mister Salute’. Il vero volto della bellezza è essere sani e in salute: questo è lo spirito della gara. I candidati ideali, infatti, hanno un corpo sano, un corretto stile di vita e seguono la giusta alimentazione: ecco i tre requisiti fondamentali. Il tutto ovviamente rappresenta una ulteriore occasione per rilanciare, anche e soprattutto tra i giovani, il messaggio di prevenzione e promozione della salute, tenuto conto che il 2011 è stato proclamato anno di lotta all’obesità giovanile.
Commenti dei Lettori
----------Sponsor----------
Pagine correlate Torino provincia
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Valeria Marini incorona Miss e Mister Salute, questa sera a Borgaro Torinese '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino provincia Torino concorsi Torino cronaca
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|