Lavoro Torino e provincia. Offerte, concorsi, collocamento

Se cerchi lavoro a Torino e provincia e vuoi informarti sulle possibilità d’impiego nel torinese, in questa pagina trovi i collegamenti che fanno per te: offerte, concorsi, chiamate pubbliche presso i centri dell’impiego e occupazioni tramite agenzie interinali. Mentre in fondo è presente una guida per creare il curriculum europeo.

In un periodo di crisi economica e aumento della disoccupazione non è certo facile trovare un impiego. Tuttavia, nonostante tutto, diversi disoccupati lo trovano comunque, cercando e non arrendendosi. E’ quindi ovvio che chi non cerca, con la scusa che non c’è niente in giro, volontariamente fa un primo passo verso il “non lavoro” e firma un contratto a tempo indeterminato con le mura di casa.

E’ difficile, certo, ma non impossibile. Bisogna cercare, cercare e cercare. Provare e ancora provare.

Posizione aperte

Il Comune di Torino, attraverso la pagina web dell’Informagiovani, fornisce un elenco di aziende, con relative indicazioni, che assumono, cercano personale da inserire nel proprio organico. Tornate a consultarla spesso poiché è in continuo aggiornamento. Ecco l’indirizzo: Posizione Aperte Torino.

Lavorare per GTT

A volte il Gruppo Torinese Trasporti cerca nuovi autisti per contratti a tempo indeterminato e orario full-time. Inoltrare la propria candidatura online, sul sito www.gtt.to.it (sezione “Lavora con noi“, a fondo pagina).

Lavorare per Amazon

L’azienda ha individuato un’area industriale di circa 3.000 metri quadrati e ha già presentato al Comune una richiesta edilizia. Un grande centro di smistamento per tutto il Piemonte occidentale. Se siete interessati all’eventualità di un lavoro.. (continua).

Lavorare per Poste Italiane

Spesso vengono fatte proposte di lavoro da Poste Italiane, che trovate a questa pagina: Offerte di lavoro da Poste italiane (Torino, Piemonte. Come fare domanda). Diverse fiugre professionali ricercate, dai famosi Portalettere (cioè il classico postino) agli addetti allo smistamento (quelli che dividono in base alla natura del prodotto postale, dalle lettere ai pacchi), ai laureati.

Consulenza gratuita commercialista

Periodicamente, durante l’anno, il Comune di Torino organizza alcuni incontri gratuiti con i commercialisti. Destinatari della consulenza, i giovani fino a 35 anni che vogliono, ad esempio, avviare una propria attività (continua…).

Fiera IoLavoro a Torino

La prossima edizione sarà la ventiduesima. Se vuoi saperne di più, conoscere date e orari, capire come funziona e come si procede con l’iscrizione, sei nel posto giusto (continua…)

Concorsi in Regione e nazionali

Trovate informazioni sull’Ente che richiede la figura professionale, il tipo di impiego ricercato, il titolo di studio richiesto, la scadenza del bando e la fonte che può essere la Gazzetta Ufficiale o il Bollettino della Regione Piemonte, dove trovare poi il testo integrale ufficiale.

Concorsi a Torino

Assunzioni attraverso selezione pubblica o tramite elenchi dei Centri per l’Impiego (ex collocamento). Inutile inviare il curriculum al Comune per ottenere un posto di lavoro senza concorso o chiamata pubblica (leggi Concorsi Torino).

I concorsi della Provincia di Torino sono stati sostituiti con quelli della Città Metropolitana.

Tutte le informazioni sui concorsi le trovate alla pagina: Informa Lavoro Torino Piemonte
(inclusa la sezione Borse di Studio e Stage: viene segnalato l’Ente, il tipo di borsa di studio o stage e la data di scadenza entro cui effettuare la domanda, oltre alla fonte per recuperare il testo integrale del bando)

Lavora con noi a Torino (offerte)

Agenzie interinali per il lavoro, filiali Torino e offerte
Qui elenchiamo le diverse agenzie per il lavoro presenti sul territorio torinese, inserendo anche numeri di telefono, indirizzi delle filiali, indirizzi email e le offerte di impiego.

Informa Lavoro Torino Piemonte

  • Rivista Informa Lavoro (esce ogni 15 giorni, di mercoledì, quindi tornate pure a consultarla)
    Quando si apre la pagina, vedi colonna a destra e clicca su “Sfoglia la rivista”. Una volta caricata, sfogliare le pagine e utilizzare lo strumento lente/zoom posto in basso (con il simbolo di una lente d’ingrandimento).
    Qui trovate: offerte di lavoro presso i centri per l’impiego di Torino e provincia, offerte di lavoro in Europa, concorsi, Borse di studio, tirocini all’estero, università, informazioni varie.
  • Nella sezione “Offerte” trovate anche “Alta professionalità”.
    Proposte d’impiego professionale per ruoli strategici e decisivi dello sviluppo aziendale. Tra i requisiti, il possesso di laurea o diploma, e/o esperienze specifiche.
  • Ma si possono reperire informazioni anche per il lavoro autonomo.
    Disponibili indicazioni per Sportello Imprese: istruzioni per l’uso e Mettersi in Proprio. Le informazioni necessarie per l’imprenditoria nel torinese.
  • Seguendo la voce “Come cercare lavoro”, potrete consultare la pagina sul “Curriculum Vitae europeo”, una guida utile per la realizzazione del CV.

Informagiovani Lavoro
Offerte di lavoro segnalate dall’Informagiovani, oltre a numerose altre utili risorse per la ricerca dell’occupazione.

Sportello Lavoro Provincia Torino (ora diventato Agenzia Piemonte Lavoro)
Informazioni di ogni genere all’interno del settore “lavoro”. Dagli eventi ai tirocini, dalle collaborazioni agli uffici da contattare in ambito lavorativo. Insomma, una pagina per tenersi aggiornati su tutte le notizie di competenza della Provincia di Torino.

Offerte di lavoro per Animatori
Da gennaio per chi cerca occupazione nel periodo estivo.
Da ottobre-novembre per chi cerca un lavoro da fare in inverno.

Elezioni Torino: scrutatori e presidenti di seggio
Come lavorare ai seggi elettorali in qualità di scrutatore o presidente di seggio. Requisiti, moduli, compensi

Da Torino opportunità di lavoro in Europa. Ecco come fare
Tre interessanti canali per coloro che sono alla ricerca di un’occupazione oltreconfine, nell’Unione Europea. Alcune informazioni sono fornite dalla Provincia e altre dal Comune.

Attività di acconciatore ed estetista
Affittare una “poltrona” ad altri professionisti. Nel nuovo regolamento alcune novità per combattere la crisi economica abbattendo i costi.

Formazione professionale (corsi di formazione)
Una “Banca Dati delle Opportunità della Formazione Professionale “della Regione Piemonte.
Qui è possibile cercare un corso di formazione, sia per cittadini, sia per operatori dei Centri per l’Impiego.

Fare impresa, mettersi in proprio. Giovani e non
Per favorire i sempre più numerosi cittadini che si interessano alle attività autonome, d’impresa, la Provincia di Torino (poi Città Metropolitana) ha creato uno sportello informativo sulle opportunità di lavoro in vari settori. Non solo in qualità di dipendenti, ma anche per coloro che hanno idee, proposte, progetti, per creare impresa.

Centro Lavoro Torino
Un servizio del Comune per coloro che sono alla ricerca di un posto di lavoro. Un luogo per informarsi su cambiamento professionale, formazione, orientamento, e consulenza.

Per quanto concerne le chiamate pubbliche dei Centri per l’impiego (ex ufficio di collocamento) vi proponiamo la lettura di una pagina, sui Centri per l’impiego.

Qui trovate un’utile guida ai lavori con più possibilità d’impiego: 12 professioni molto richieste e poco conosciute.

Studenti università Torino, giovani e lavoro.
Giovani e lavoro

Sei disoccupato? Utilizza i trasporti pubblici con lo sconto

GTT, in accordo con il Comune di Torino, propone, ai disoccupati residenti, la possibilità di viaggiare sui mezzi pubblici pagando un abbonamento ridotto. Per tutti i dettagli, segui questa pagina: abbonamento disoccupati.

Qui in basso trovi invece i vari commenti che sono arrivati via email e che abbiamo pubblicato in questi mesi. Se vuoi, scrivi un messaggio qui sotto.

Non verranno pubblicati cognomi, indirizzi email e/o numeri di cellulare. Questa non è una bacheca annunci, ma una pagina con segnalazioni per trovare lavoro a Torino e provincia.

  • Christian – Cerco lavoro disperatamente, ho fatto per 5 anni l’elettricista. Abito a Poirino ed ho 24 anni qualsiasi lavoro è ben accetto purché serio. Sono in possesso della patente A-B.
  • Rosita – Ciao sono Rosita.. ho 28 anni e sono di Chivasso, ho esperienza in estetica, 5 anni apprendistato, commessa 3 anni e pulizie aziendali e servizio ai tavoli saltuario. aspetto risposta
  • Simone – Ciao sono Simone, ho 30 anni e abito a Leinì. Ho maturato un esperienza di circa 15 anni come elettricista, cerco un lavoro adatto alle mie capacità.. (possibilmente in provincia di Torino) Disponibile anche ad imparare nuovi mestieri.. disponibile da subito!
  • Paul – Cerco Lavoro, qualsiasi tipo di lavoro purché serio, sono un infermiere ma mi adatterei sena alcun problema ad ogni tipo di lavoro purché onesto e serio. Grazie
  • Sara – Cerco urgentemente lavoro serio, no porta a porta. Sono una ragazza di 20 anni diplomata, non ho esperienze lavorative ma molto impegno. Cerco come commessa, segretaria, baby-sitter e pulizie. Zona Grugliasco-Torino
  • Maria Grazia – Salve, sono una ragazza con Qualifica di operatore socio sanitario e autista soccorritore.. operatore D.A.E. cerco lavoro a Torino o provincia attualmente sono a Lecce ma sono disposta a trasferirmi subito
  • Stefano – Mi chiamo stefano sono un ragazzo di 28 anni che abita sul lago maggiore. Sto cercando lavoro di operaio anche senza esperienza a Torino e vicinanze perché voglio trasferirmi dalla mia ragazza di Grugliasco. Se qualcuno mi può dare un lavoro son disponibile da subito.
  • Alessandro – Buongiorno! Mi chiamo Alessandro suono un ragazzo di 25 anni residente a Torino da 7 anni ,in ricerca di un lavoro urgentemente in qualità di Autista-Magazziniere-Falegname esperienza già maturata in diversi settori . Suono disponibile tutti giorni anche nelle trasferte dal lunedì sino domenica! Aspetto una vostra risposta per qualsiasi informazioni contattatemi!.. Grazie!
  • Giulia – Buongiorno, mi chiamo Giulia, ho 25 anni ed ho conseguito la Laurea in Architettura Costruzione Città, lo scorso Dicembre presso il Politecnico di Torino. Durante e successivamente il percorso accademico ho potuto maturare delle esperienze, seppur brevi, ma significativamente formative.
    Possiedo un’ottima conoscenza del software Auto CAD 2D e 3D, del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign), del pacchetto MS Office; ed una buona conoscenza dei software Revit, 3D Studio Max, e Artlantis.
  • Michela – Mi chiamo Michela ho 59 anni e mi manca 1 anno per andare in pensione, sono disposta a fare qualsiasi lavoro per arrivare ai requisiti, attualmente percepisco la disoccupazione fino a dicembre e poi…
  • Andrea – Buongiorno sono un Operatore Socio Sanitario disponibile a lavorare nella cintura di Torino Nord, Chivasso, Settimo T.se, Castiglione, San Mauro Torinese, Gassino. Automunito disponibilità immediata.
  • Liliana – Salve mi chiamo Liliana abito nella provincia di Torino e cerco lavoro perché ho molto bisogno. Ho 52 anni e cerco come portinaia anche part time possibilmente nella provincia di Torino. Attendendo in una vostra risposta, grazie.
  • Andrei – Cerco lavoro a Torino, ogni cosa basta che sia serio, non voglio porta a porta o collaboratore, cerco lavori come elettricista, addetto pulizie, aiuto muratore, ho anche la patente B. Conosco bene Torino. Ho 19 anni.
  • Qui sotto altri commenti:
  • Jessica – Mi chiamo Jessica sono di Chivasso e cerco lavoro urgente come: commessa, operaia nelle imprese di pulizia, operaia nelle fabbriche, baby-sitter (di questi lavori elencati ho già esperienza). Grazie… aspetto vostre risposte!
  • Anonimo – Buongiorno mi chiamo barbara cerco lavoro come operaia in fabbrica assemblaggio confezionamento e stampaggio plastico e gomma, come pulizie industriali e civili nella zona Borgaro Torinese, Caselle, Ciriè, Nole, Mathi Balangero Lanzo Druento San Gillio Robassomero Leinì Volpiano.
  • Francesco – Salve, mi chiamo Francesco cerco con massima urgenza un lavoro, ho 18 anni, ho preso la qualifica alla scuola superiore, cerco qualsiasi tipo di lavoro: giardiniere, barista, cameriere, muratore, nell’ambito della ristorazione ho 4 anni di esperienza, qualsiasi cosa, sono di Carmagnola; distinti saluti Francesco
  • Antonio – Contattatemi per qualsiasi offerta di lavoro che avete a disposizione io sono disponibile a fare qualsiasi turno basta che inizio a lavorare… ho mio padre in cassa integrazione e non riesce a pagare mutuo e spese. spero che mi chiamate urgentemente a lavorare perché ne ho davvero bisogno… aiutatemi per favore… ho tanta voglia di imparare qualsiasi occupazione che mi viene assegnata… grazie mille per la vostra disposizione… Chiamatemi urgentemente.. .
  • Cristian – Persona molto seria e motivata cerco qualsiasi tipo di lavoro! Disponibilità immediata. Esperienze professionale: 10 anni di lavoro in edilizia generale. Titolo di studio: diploma di geometra
  • Ancuzza – Sono diplomata in informatica, ho 25 anni e cerco lavoro come segretaria, commessa, cassiera, impiegata. Ho esperienza nelle mansioni. Valuto anche altre proposte purché siano serie. Patente b e disponibile da subito
  • Jessica e Desirée – Siamo due studentesse. Abbiamo entrambe 19 anni e cerchiamo qualsiasi tipo di lavoro, l’unico problema è che non abbiamo esperienze lavorative ma abbiamo tanta voglia di imparare per entrare nel mondo lavorativo. preferenze: commessa, barista, segretaria, cameriera, animatrice turistica ecc.. Grazie
  • Cinzia – Cerco urgentemente lavoro in zona Torino, Alpignano, Rivoli, Pianezza. ho una bimba di 5 anni e un marito che è purtroppo deceduto a novembre. Va bene qualsiasi lavoro purché sia serio. Grazie
  • Danilo – Salve, sono Danilo da Catania e vorrei far parte dello staff che sarà impiegato nel centro commerciale della Juve sono disposto a qualsiasi mansione e al trasferimento immediato
  • Rosario – Sono Rosario, un ragazzo serio e motivato, con tanta voglia di crescere e migliorare, buona predisposizione ai rapporti interpersonali, volontà ed aspettative di imparare sempre nuove cose che mi possano portare ad una realizzazione completa. Sarei interessato ad un incarico lavorativo nel nuovo centro commerciale di prossima apertura all’interno del nuovo stadio della Juve, aspetto notizie, grazie!!!
  • Maria Rosaria – Sono laureata in ingegneria civile (quinquennale), ho una breve esperienza come collaboratrice in uno studio tecnico (perizie immobiliari, studio di interni, computi metrici). Cerco lavoro anche part-time in Torino e comuni limitrofi.
  • Alessia – Buon giorno, ho 20 anni e sono diplomata come perito aziendale corrispondente in lingue estere, cerco urgentemente lavoro part-time pomeridiano come baby-sitter, cassiera, commessa, segretaria a Torino e provincia.
  • Anonimo – Buonasera, ho 40 anni e ricerco qualsiasi tipo di lavoro, impiego, purché serio. Sono disoccupato dal novembre 2009, licenziato dall’azienda dove prestavo la mia opera da circa 10 anni (settore grafico). Sono in possesso della patente B, auto munito, e come già scritto sopra sono disponibile a qualsiasi tipo di mansione.
  • Anonimo – Sono una ragazza di 20 anni diplomata in tecnico gestione aziendale da un anno.. sto cercando disperatamente lavoro di qualsiasi genere in Torino e provincia se è possibile
  • Valentina – Sono Valentina abito a Chivasso, ho 20 anni, sono un operatore dei trattamenti estetici-acconciatore. Io sto cercando disperatamente lavoro, e qualsiasi domanda di lavoro che faccio mi viene sempre sbattuta la porta in faccia, infatti sono da due anni che io ho finito la scuola e ho trovato sempre e solo porte chiuse in faccia.. e mi piacerebbe tanto sapere che fine fanno tutti i curriculum che ognuno di noi invia a fabbriche cooperative supermercati ecc ecc. Comunque io sono disponibile a qualsiasi orario festività e mansione, il mio ideale sarebbe parrucchiera, certo se non c’è altro ci si accontenta di tutto. .basta avere un lavoro.. grazie.
  • Matteo – Buongiorno mi chiamo Matteo sono italiano ho 35 anni cerco urgentemente lavoro a Torino qualsiasi cosa, in possesso patente c con esperienze lavorative magazziniere soccorso stradale trasporto collettame per supermercati betoniera anche viaggi nazionali e internazionali bravissimo anche in cucina come aiuto cuoco o per supermercati come magazziniere scaffalista o reparto frutta e verdura vi prego di contattarmi al più presto
  • Cristina – Sono una ragazza di 27 anni Italiana cerco lavoro in Provincia di Torino e in Torino ho esperienza come barista in caffetteria 8 anni , commessa abbigliamento, Operaia generica- montaggio e verniciatura, Addetta pulizie civili e industriali. Sono auto munita e disponibile a trasferte da Torino fino a Susa.
  • Franco – Persona molto seria e motivata, ho 54 anni e cerco lavoro come autista patente b per consegne con furgone, esperienza in carico e scarico merci con carrello elettrico forche frontali. Sono in mobilità (licenziato per causa fallimento dell’azienda in cui lavoravo dal 1980) settore grafico, con mansione di impiegato responsabile impianti stampa offset e flexo. Sono disponibile a qualsiasi tipo di mansione lavorativa.
  • Giangiacomo – Cuoco italiano, tutti i tipi di cucina, iscrizione r.e.c. somministrazione, haccp. valuta proposte societarie o lavoro in valle susa o cintura Torino ovest
  • Mario – Salve. Mi chiamo Mario 27enne. Segnalo di aver maturato una lunga esperienza nel settore edile, che mi ha permesso di sviluppare una grande resistenza alla fatica, il rispetto per le gerarchie, la precisione e la puntualità, qualità che potrei trasferire anche in altre professioni.
  • Mariangela – Salve, sono una ragazza di anni 21 ,italiana, che cerca lavoro con urgenza. Vivo a San Benigno Canavese (zona Settimo, Torino, Volpiano, Leini, Borgaro, Mappano). Ho esperienza nelle pulizie, in assistenza ai disabili, ho lavorato in pasticceria, ristorante e pizzeria. Va bene qualsiasi impiego, mi interessa solo che sia serio, mi candido anche come Babysitter, ho esperienza anche in questo.
  • Pino – Buona sera, mi chiamo Giuseppe 55 anni, cerco un lavoro urgente in Torino. Cerco lavoro sia come autista con patente B, scaffalista super mercato o reparto ortofrutta, non ho problema di orari notturni, sono una persona seria e ordinata, mi presento molto bene, non fumatore, in passato ho gestito sia un ristorante sia nel campo dei elettrodomestici/autoradio. Sono disponibile a qualsiasi tipo di mansione. vi ringrazio. Giuseppe
  • A – Cerco lavoro come analista, tecnico di laboratorio in Torino e provincia. Ragazza 20enne diplomata in sperimentazione biologica. Ho acquisito conoscenze in materie scientifiche come: biologia, microbiologia, fisica, chimica, biochimica, ecologia, morfologia, fisiologia. So tenere un comportamento corretto in laboratorio in quanto ho avuto molta esperienza scolastica. Ho voglia di imparare e ho una buona capacità organizzativa in lavori di gruppo.
  • Stefania – Cerco lavoro come operaia. ho esperienza in produzione, lavori manuali di confezionamento, buon uso delle macchine di imbustamento, postalizzazione, lavorazione della carta.
  • Luisa – Salve Sono Luisa sono una ragazza di 17 anni a dicembre ne farò 18. Cerco lavoro come commessa oppure cameriera in qualche ristorante o anche in qualche bar. Come commessa ho esperienza da quando sono nata dato che mia madre fa il mercato da quando sono nata vado a darle una mano… è urgente…
  • Entjol – Ciao a tutti mi chiamo Entjol e ho 25 anni, sto cercando disperatamente un lavoro. ho svolto diversi tipi di lavoro nel campo dell’edilizia. Sono alla ricerca di qualsiasi tipo di lavoro purché serio). Disponibilità su Torino e provincia
  • Serena – Salve. Sono una ragazza di 25 anni, cerco qualsiasi tipo di lavoro, ho esperienza sia in informatica che in ambito assicurativo. Sono disponibile immediatamente. L’unico neo, non sono auto munita. Non vorrei un porta a porta, o call center di vendita, perché conosco i miei limiti, ho già provato, e non sono in grado di raggiungere tutti gli obiettivi. Ringrazio dell’attenzione accordatami.
  • Grazia – Buona sera, cerco urgentemente lavoro come portinaia condominiale in Torino e provincia… Ho veramente bisogno di lavorare e ho esperienza come portinaia condominiale… In attesa di un vostro contatto cordiali saluti
  • Disperato Torinese – Sono ormai in preda alla disperazione. Disoccupato con moglie invalida e un mutuo da pagare. Purtroppo anche se sono un 53enne in gamba e volenteroso nel mio campo, quello dell’edilizia, come in tanti altri noi operai non siamo presi in considerazione. Sono disposto a qualsiasi tipo di occupazione pur di ritrovare la dignità che ormai non ho più. Spero che qualcuno abbia bisogno di me.
  • Catalin – Buongiorno, sono un ragazzo di nazionalità rumena ho 19 anni, parlo molto bene l’italiano, ho preso una qualifica della scuola superiore nel settore commerciale. Ho un po di esperienza come aiuto muratore. Cerco qualsiasi tipo di lavoro (tranne collaboratore o porta a porta) ho la patente B.
  • Giuseppe M. – Buongiorno a tutti. Sono un 46enne alla disperata ricerca di un lavoro qualsiasi. Ho esperienze come autista personale, di direzione, factotum e security. Offresi massima affidabilità, serietà e disponibilità anche per trasferte e trasferimenti in Italia ed estero. Grazie. Saluti
  • Roberto – Salve sono Roberto da Piossasco ho 17 anni e cerco lavoro, ho una qualifica di operatore meccanico ed elettronico dell’autoveicolo presa quest’anno ho fatto lo stage presso un autofficina cerco lavoro nelle zone di Bruino Orbassano Piossasco Cumiana Volvera Torino Beinasco sono stufo di stare a casa vorrei lavorare grazie
  • Rosetta – Salve, mi chiamo Rosi ho 36 anni sono in cerca di un lavoro come aiuto cuoca oppure un qualsiasi lavoro pur che onesto sono dinamica seria e volenterosa ho sempre lavorato in ristorazione come barista cameriera insomma qualsiasi cosa va bene. no perditempo ne porta a porta . Grazie
  • Paolo – Buongiorno, mi chiamo Paolo, separato con 3 figli, cerco urgentemente qualsiasi tipo di lavoro purché serio. Diplomato ragioneria, esperienza decennale come impiegato più barista, commesso, addetto vendita, autista, receptionist, call center… Grazie e cordiali saluti.
  • Ivan – Cerco lavoro urgentemente in provincia o Torino, ho 30 anni, ho patente B, furgone proprio, qualsiasi lavoro, sono disponibile per viaggiare tuta la Italia, conosco perfettamente la lingua russa e rumena
  • Massimo – Buongiorno ho 37 anni di Torino sono in cassa straordinaria da Aprile e non sono più ritornato in azienda. Svolgevo la mansione da impiegato ho una laurea breve in ingegneria ma volentieri la metto in un cassetto perché in questo momento cerco qualsiasi lavoro purché sia serio. Ho 2 figli piccoli e voglio trovare un lavoro per poterli mantenere, sono una persona umile che non ha timore di lavorare. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
  • Alexandra – Mi chiamo Alexandra ho 24 anni.. ho finito il liceo da 4 anni e non sono mai stata senza lavoro.. a volte mi sono accontentata e a volte invece mi sono trovata molto bene. A lavoro non ho mai oziato e ho ricevuto sempre parecchi complimenti dai miei superiori. Attualmente ho accusato anche io della crisi e anche se molto incredula sono 4 mesi che sono a casa. La ditta dove lavoravo prima come impiegata amministrativa ha fallito. E anche io cerco lavoro.

1 commento su “Lavoro Torino e provincia. Offerte, concorsi, collocamento”

Lascia un commento