Centro Informagiovani Torino. Via Garibaldi, orari e info

Informazioni per giovani su lavoro, scuola, corsi, vacanze

L’Informagiovani, da parecchi anni rappresenta un ottimo servizio che il Comune di Torino mette a disposizione dei cittadini, in particolare dei giovani. Un luogo dove reperire informazioni utili per diversi campi d’interesse.

Dalla ricerca del lavoro alla scelta della scuola superiore e dell’università.
Dalle possibilità di fare sport in città alle indicazioni per viaggio studio, vacanze, possibilità all’estero.
Dagli annunci in bacheca ai corsi di formazione gratuiti, agli incontri informativi. E ancora, il volontariato, servizi sociali.

L’orientamento è il punto forte del Centro Informagiovani. I giovani che hanno dubbi, possono qui trovare molte risposte e intraprendere un cammino più sicuro per il futuro, grazie anche alla competenza di operatori preparati.

Dove si trova l’Informagiovani Torino
Il Centro InformaGiovani da diverso tempo ha cambiato sede, da via delle Orfane 20 è tornato in via Garibaldi, al civico 25, presso gli Antichi Chiostri.

Giorni e orari d’apertura
Il centro è aperto al pubblico tutti i giorni feriali.
Da lunedì a giovedì dalle 10.00 alle 17.00 (orario ridotto nel periodo estivo)
Il venerdì dalle 10.00 alle 15.00.

Offerte di lavoro
Presenti anche annunci di agenzie interinali.
In questa sezione potrete trovare numerose offerte per un possibile impiego, come ad esempio quelle comunicate dalle agenzie per il lavoro (o interinali), che indicano l’azienda che sta cercando, la figura professionale, il luogo del lavoro, i riferimenti per contattare l’ufficio del personale. Sono elencate anche offerte provenienti da altri enti o istituzioni. (Continua…)

Informagiovani Lavoro
Una pagina dove si parla di lavoro dalla A alla Z. Dalla creazione del curriculum vitae al modo migliore per affrontare il colloquio di lavoro. Dai tipi di contratto all’impiego stagionale. Sulla sinistra troverete un menù contenente anche le sezioni relative a concorsi, trovare lavoro online, come mettersi in proprio, ecc… (Continua…)

Giovani in via Garibaldi a Torino

Contatti telefonici, info online, email dell’Informagiovani Torino

Lascia un commento