Pagina aggiornata il 29 Maggio, 2024
Oggetti unici, di utilizzo comune, costruiti con legno, vetro, ferro e ceramica, nonché oro, argento e tessuti: dagli accessori alla mobilia, dai gioielli ai complementi d’arredo.
È in programma, a partire da venerdì e fino a domenica, la sesta edizione del Salone dell’artigianato d’arte e del design quotidiano. L’evento, organizzato da GL events Italia si svolgerà presso il Padiglione 5 di Lingotto Fiere a Torino.
Una mostra-mercato che dura tre giorni, dedicata alle opere artigianali realizzate con tocco artistico. Una rassegna di alta qualità che rappresenta il meglio del settore a livello nazionale.
Oggetti unici, di utilizzo comune, costruiti con legno, vetro, ferro e ceramica, nonché oro, argento e tessuti: dagli accessori alla mobilia, dai gioielli ai complementi d’arredo (foto a lato: La stanza di Van Gogh). La tradizione unita all’innovazione, per prodotti particolari, acquistabili dal pubblico direttamente in fiera.
Novità: esposizione divisa per zone territoriali. Un percorso lungo lo “stivale” per conoscere da vicino il lavoro artigianale delle realtà locali, importante punto di forza del made in Italy.
Spazio anche alla gastronomia con il Bistrot di ArTò, dove è possibile trovare prodotti -ovviamente- artigianali.
ArTò internazionale: saranno presenti anche 25 aziende francesi che, insieme ad altre 10 della Liguria e 19 del Piemonte, costituiscono il circuito ARTisART.
In calendario anche laboratori, sfilate, mostre, b2b, incontri
Date e orari
Da venerdì 8 a domenica 10 novembre 2013
venerdì e domenica, ore 10-20
sabato, ore 10-22
Luogo, indirizzo
Lingotto Fiere – via Nizza 294, Torino
Prezzi dei biglietti d’ingresso
5 euro
3 euro – ridotto co coupon scaricabile sul sito
2 euro – convenzioni GTT
Informazioni e contatti
Email info@ar-to.it – Telefono 011.6644111.
facebook.com/ArTo.LingottoFiere – Twitter @LingottoFiere – instagram.com/lingottofiere. Sito ar-to.it (dove si trova anche il coupon per lo sconto). Dettagli sempre aggiornati su Lingottofiere.it.
Potrebbe interessare anche la rubrica Torino Fiere.