Festival Internazionale Sul Filo del Circo. Grugliasco (programma)

Pagina aggiornata il 11 Settembre, 2019

La tradizionale edizione (la 18°) del Festival Internazionale Sul Filo del Circo comincerà venerdì 21 giugno e ci terrà compagnia fino a sabato 27 luglio. Luogo principale degli spettacoli è il Teatro Le Serre, presso l’omonimo Parco Culturale di Grugliasco, in via Tiziano Lanza 31.

Ventiquattro spettacoli, con più di 150 artisti, distribuiti lungo la settimana, con diverse repliche. I prezzi variano dagli 8 ai 12 euro, a seconda dell’evento.

Programma del Festival Sul Filo del Circo
Le serate inizieranno tra le 20.30 e le 21.30.
Cartellone: www.sulfilodelcirco.com/cartellone.html.

Festival Sul Filo del Circo, Grugliasco

Per contatti telefonici utilizzare i numeri 011.0714488 e 327.7423350, o scrivere via email a biglietteria@sulfilodelcirco.com. Si può anche acquistare i biglietti online sul circuito Vivaticket.
Informazioni e programma completo sul portale web sulfilodelcirco.com.

Segue edizione del passato

Una quindicina di spettacoli con cento artisti internazionali. Questo è il Festival Sul Filo del Circo, organizzato a Grugliasco, alle porte di Torino, e giunto alla 13° edizione. L’inaugurazione è avvenuta al Teatro Le Serre lo scorso 22 giugno e gli appuntamenti continueranno fino a fine mese, il 30 luglio.

Si tratta di una sfida iniziata nel 2002 e ampiamente vinta dal Comune torinese che ha investito nel circo moderno. Un laboratorio che forma nuovi talenti e realizza affascinanti esibizioni, tra le risate e le forti emozioni trasmesse dagli equilibristi.

Il Cirko Vertigo accoglierà tutti gli appassionati e i curiosi per gran parte dell’estate, all’interno del suo palcoscenico, in via Tiziano Lanza 31 a Grugliasco. Per informazioni è possibile trovare il centro aperto dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Oppure a partire dalle 19 nelle serate degli spettacoli.

Lascia un commento