Spettacoli e musica Sotto le Stelle, alla cascina roccafranca (5-31 luglio)
E' in corso la seconda edizione di serate in cascina, spettacoli e musica Sotto le Stelle, una rassegna che include arte varia e come sempre anche alcuni appuntamenti di teatro che incontra il quartiere.
Anche per questo 2008 Assemblea Teatro presenta una serie di spettacoli in scena sul palco della Cascina Roccafranca. Tre spettacoli teatrali a firma della compagnia torinese e una festa che sarà molto gradita, per trascorrere uno spicchio d’estate insieme al vasto pubblico che frequenta RoccaFranca.
Si va da un grande successo di Assemblea Teatro, spettacolo divenuto italo-spagnolo, La gabbianella e il gatto (tenutosi il 19 giugno scorso) alla musica di Luigi Tenco, sino alla notte tecno di Camaleonte. Con la volontà di incontrare famiglie, giovani e giovanissimi ma anche anziani con parole e teatro musicale che sappiano mescolare i tratti differenti della società, invitandoli a seguire tutto il percorso insieme.
Sotto le stelle
- sabato 5 luglio
Festa di chiusura del Progetto Urban
programma in fase di definizione
- giovedì 24 luglio
Assemblea Teatro
Ho capito che ti amo
omaggio a Luigi Tenco, poeta dell’amore ferito, struggente, scrittore di versi malinconici, angelo corrucciato e fiero
- giovedì 31 luglio
Assemblea Teatro
Camaleonte – io cambio pelle
una performance coinvolgente e trascinante
Dove?
- Cascina Roccafranca
via Rubino 45, Torino
Info
05 / 07 / 2008