Banchetto delle Streghe, Halloween a Torino. Cena da paura

Il Klec Blàzna ha organizzato anche quest’anno l’evento ispirato alla serata di Halloween. Per l’occasione, ormai da vent’anni, torna la tradizionale cena con Il Banchetto delle Streghe.

Un modo originale per trascorrere la serata della “zucca”, gustando un particolare menù da brividi, avvolti in un’atmosfera “spaventosa”, con sottofondo musicale a tema.

IL BANCHETTO DELLE STREGHE (menù)

Qui abbiamo un menù da coraggiosi, da commensali senza paura:

  • Tartare di sgombro su crostino di pane alla curcuma e mousse di zucca Panna cotta al caprino con barbabietola e rafano Timballo di aringa in pelliccia
  • Gnocchi della Slesia con crema di cavolo viola e crumble di pancetta
  • Arista di maiale alla birra scura con chips di sedano rapa
  • Strudel alle castagne con pere e cioccolato

Come nelle altre edizioni potrebbe essere disponibile, su richiesta, una versione vegetariana del menù (contattare per prenotare).

Il prezzo della cena è di 25 euro. L’evento si svolgerà, come di consueto, la sera del 31 ottobre (una domenica), presso la nuova sede del locale Klec Blazna, situata in via Sant’Ottavio 37 (angolo via Artisti), nella zona compresa tra corso San Maurizio e corso Regina Margherita, vicino alla Mole Antonelliana, ovviamente a Torino.

Halloween Torino, Banchetto delle streghe al Klec

Per ottenere maggiori informazioni e per prenotare la serata, segnaliamo l’indirizzo email info@klec.it e il numero di telefono: 338.3091504. Altri dettagli e aggiornamenti sono reperibili sul portale web www.klec.it.

Potrebbe interessarti: Halloween – Eventi a Torino e dintorni.

Lascia un commento