Banchetto delle Streghe, Halloween a Torino. Cena da paura

Il Klec (Blàzna) ha organizzato anche quest’anno l’appuntamento ispirato alla serata di Halloween. Per l’occasione, ormai da oltre vent’anni, torna la tradizionale cena con Il Banchetto delle Streghe.

Un modo originale per trascorrere la serata della “zucca”, gustando un particolare menù da brividi, avvolti in un’atmosfera “spaventosa”, con sottofondo musicale a tema.

IL BANCHETTO DELLE STREGHE (menù)

Qui abbiamo un menù da coraggiosi, da commensali senza paura:

  • Tartare di sgombro affumicato a caldo con crema di zucca e castagne
  • Delizia di aringa, formaggio cremoso e mandorle tostate
  • Blinis con mousse di cavolo nero e julienne di salmone essiccato
  • Mezzelune di pasta ripiena con crema di cavolo viola, barbabietola e crumble di speck
  • Rollé di arista di maiale con prugne e zucca agrodolce
  • Torta Foresta Nera

Come nelle altre edizioni potrebbe essere disponibile, su richiesta, una versione vegetariana del menù (contattare per prenotare e avere maggiori dettagli).

Il prezzo della cena è di 30 euro più bevande. L’evento si svolgerà, come di consueto, la sera del 31 ottobre (un martedì), presso la nuova sede del locale Klec Blazna, situata in via Sant’Ottavio 37/a (angolo via Artisti), nella zona compresa tra corso San Maurizio e corso Regina Margherita, vicino alla Mole Antonelliana, ovviamente a Torino.

Halloween Torino, Banchetto delle streghe al Klec

Per ottenere maggiori informazioni e per prenotare la serata, segnaliamo l’indirizzo email info@klec.it e il numero di telefono: 338.3091504. Altri dettagli e aggiornamenti sono reperibili sul portale web www.klec.it o sulla pagina Facebook “Klec” (dove troverete aggiornamenti più frequenti rispetto al sito internet).

Potrebbe interessarti: Halloween – Eventi a Torino e dintorni.

Il Klec è un piccolo angolo di Praga a Torino con birre della Repubblica Ceca, cucina dell’Europa centrale (ad esempio i maxi brezel farciti ed altre specialità), i classici prodotti da birreria (hamburger, patatine…), senza dimenticare chi predilige i piatti vegani. Disponibile per aperitivo, cena e dopo cena. Il Wi-Fi è gratuito. Particolarità: vendita di dischi in vinile.

Lascia un commento