Halloween da brividi al Palavela con i mostri di Torino

Pagina aggiornata il 3 Aprile, 2024

Piano piano ci si avvicina alla tradizionale festa autunnale di Halloween, un tempo celebrata solo negli Stati Uniti e in Canada, ma da qualche anno seguita anche in diverse parti del mondo, Italia compresa.

E, sempre per tradizione, segnaliamo le iniziative a tema programmate al Palavela di Torino.

Quest’anno vi saranno due eventi programmati al Palavela.
Uno pattinando sul ghiaccio a suon di musica (Halloween on Ice, domenica 29 ottobre). L’altro, fuori pista per una festa in stile discoteca (Halloween Party, 31 ottobre), una notte da paura ballando con i mostri.

Halloween on Ice
Domenica 29 ottobre dalle 16 alle 20. L’invito è quello di arrivare mostruosamente mascherati per pattinare tutti insieme e creare l’atmosfera giusta. In pista i maestri del Cus Pattinaggio, pronti a dare consigli a chi è alle prime armi o vuole comunque provare questo divertente sport. Dolcetti per tutti, ovviamente. Presente anche un punto adibito al trucco, aperto a tutti.

Ingresso alle 16.00 con biglietti a 14,50 euro (con pattini) e 10,50 euro (senza pattini). Il Palavela sarà aperto anche prima della festa, dalle 10.30 del mattino (ingresso a 8,50 euro).

Halloween Party
Una serata da trascorrere per tutto il palazzetto, girovagando in maschera, a suon di musica e al fianco di inquietanti mostri. Una sorta di discoteca sul ghiaccio, con luci colorate e la musica che accompagnerà le performance su lama (è previsto uno spettacolo di un corpo di ballo) con movimentati brani. Dj-set per ragazzi, giovani, dai 14 anni in su.

L’appuntamento è fissato, ovviamente, per la sera di Halloween, martedì 31 ottobre (pensato per chi ha dai 14 anni in su). Si parte alle 19, quando anche gli spiriti della notte iniziano a uscire per farsi un giro, e si prosegue fino alle 02. Il prezzo d’ingresso alla “spaventosa” festa torinese sarà di 25 euro (prevendita obbligatoria). Guardaroba a 3 euro.

La serata ideale per rompere il ghiaccio! Entrare mascherati!

Si potrà continuare a fare festa (pattinando sul ghiaccio) anche il giorno dopo, il 1° novembre con grandi e piccoli, dalle 16.00 alle 20.00.

Comunicazione: la pista di pattinaggio è aperta al pubblico già dallo scorso 6 ottobre 2023.

Informazioni

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile visitare online la pagina Facebook “Palavela di Torino”, oppure andare direttamente sul sito internet www.palavelatorino.it.
Chi vuole può contattare l’organizzazione via email, utilizzando l’indirizzo info@parcolimpicotorino.it.

Altri articoli sul tema:

Negli anni passati era prevista anche una festa pomeridiana per i più piccoli, con intrattenimento dentro e fuori pista e all’esterno vi era uno spazio street food in stile Halloween (per queste due proposte meglio contattare gli organizzatori).

  • Davide – Non vedo l’ora.
  • Mattia – Voglio vincere il premio con il mio vestito da mostro.
  • Laura – Sono previsti premi per il costume più bello e a tema?

Lascia un commento