Capodanno di festa a Torino per over 60 al Ruffini

Pagina aggiornata il 18 Dicembre, 2022

La tradizionale festa di fine anno 2019, organizzata dal comune di Torino e dedicata agli over60, dopo la parentesi del Lingotto, torna al Ruffini.

Appuntamento martedì 31 dicembre, a partire dalle 20.00, presso il Palazzetto dello Sport del Parco Ruffini, in viale Bistolfi 10. In programma l’orchestra dal vivo, musica, danze, panettone/pandoro e spumante per il brindisi di mezzanotte.

Una serata di “Capodanno Insieme” ad entrata libera e gratuita per residenti che hanno dai 60 anni in su. Non è necessaria la prenotazione.

All’arrivo del pubblico, animazione e un gioco ispirato al famoso “Musichiere”. Simpatici premi in palio.

Alle 23.45 inizierà la fase finale con il conto alla rovescia che porterà ai tradizionali auguri di buon anno. La musica (balli di gruppo e latino-americano) continuerà dopo mezzanotte.

L’evento sarà guidato da Orlando Ferraris e Umberto Clivio. Orchestra Monica Riboli.

Per informazioni telefonare al numero 011.5611726.

Parco Ruffini, Torino – Palazzetto

Potrebbe anche interessarti: Capodanno Torino. Iniziative.

Seguono edizioni precedenti

Una festa di Capodanno anticipata anche quest’anno, quella solitamente organizzata in città per i non più tanto giovani. Gli over 60 di Torino (non ancora “anziani” dentro) sono infatti invitati per il prossimo venerdì 23 dicembre (una settimana prima rispetto alle passate edizioni), dalle 13.30 in poi, all’allegro tradizionale appuntamento di fine anno programmato al Parco Ruffini. L’ingresso è gratuito, il luogo scelto è sempre lo stesso, il Palaruffini, e l’intento è quello di passare qualche ora in lieta compagnia. Come sempre sarà la musica la grande protagonista della giornata, dal liscio classico alle canzoni degli anni ’60-’70-’80 e ’90.Balli di gruppo e melodie da ascoltare. Suonerà, per tutti i “giovani di ieri”, l’orchestra “Giuliano e i Baroni” che assicurerà buona musica. Pomeriggio divertente con Lilyth, illusionista italiana che proporrà numeri di magia e fantasia. Poi il brindisi con gli auguri. Ci si saluta verso le 19.00. Il Palaruffini si trova in viale Burdin 10 con ingresso da corso Trapani (Torino). L’appuntamento è per martedì 30 dicembre 2014, dalle 13.00. Per informazioni telefonare al numero 011.01125833.

Presenta l’evento Orlando Ferraris, conduttore radiofonico piemontese di RTL 102.5. Non solo musica. Pomeriggio di danza, dalle 16.00 alle 18.00, con la Federazione Italiana di Danza Sportiva. Un fotografo sarà a disposizione per immortalare la grande festa dei protagonisti, gli over 60. Brindisi. Ovviamente non mancherà il momento del brindisi, alle 17, insieme a tutti i protagonisti dell’iniziativa, con il panettone di Torino e lo spumante di Asti, tutto all’insegna della nostra regione.
Dopodiché si ritorna in pista a ballare.

Lascia un commento