Pattinaggio su ghiaccio a Torre Pellice (orari e prezzi)

Solitamente si presta a palcoscenico della Valpe, la squadra di hockey di Torre Pellice, ma nei momenti di riposo, il Palaghiaccio Olimpico, inaugurato poco prima delle Olimpiadi Invernali del 2006, accoglie anche il pubblico che vuole cimentarsi in una divertente pattinata sul ghiaccio.

Cerchiamo allora in questa pagina di fornire informazioni più esaustive possibile a tutti coloro che desiderano trascorrere qualche ora pattinando.

Dal mese di settembre (2019) sono iniziate le attività aperte al pubblico. Il pattinaggio libero è programmato in base ai seguenti orari:

  • venerdì, dalle ore 21 alle ore 23
  • sabato, dalle ore 15 alle ore 17 e poi dalle 21 alle 23 (la fascia oraria serale, se non sono previste partite della Valpe: consulta il calendario sul sito internet ufficiale)
  • domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Tariffe pattinaggio su ghiaccio
5 euro – ingresso (noleggio pattini: 5 euro)
4 euro – ingresso ridotto under 12 (noleggio pattini under 12: 4 euro).
35 euro – 10 ingressi

L’impianto si trova in corso J. Lombardini 15 a Torre Pellice, in provincia di Torino. Per avere altre informazioni consigliamo di telefonare al numero 0121.932479, o di scrivere all’indirizzo email info@hcvalpellice.it (o anche segreteria@hcvalpellice.it).

Per verificare il calendario partite del Valpellice, in modo tale da capire se il sabato sera la pista è libera per il pattinaggio, leggi questa pagina: www.hcvalpellice.it.

Potrebbe interessarti: Pattinaggio sul ghiaccio a Torino (Piste, orari e tariffe).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *