Le Fornaci IperCoop Beinasco (Torino). Orari, aperture

Pagina aggiornata il 6 Dicembre, 2023

Vediamo alcune informazioni di carattere generale, riportando due righe descrittive presenti sul sito ufficiale del centro commerciale: Le Fornaci nasce a Beinasco (Torino) nel 1988 su iniziativa di Coop Piemonte. Grazie a una serie di ampliamenti avvenuti negli anni, oggi da centro commerciale si è trasformato in un Mega Shopping Center.

Il centro commerciale si trova a Beinasco, il Comune situato nella zona sud-ovest di Torino. E’ ben visibile dalla tangenziale e si può raggiungere utilizzando l’uscita di corso Orbassano.

All’interno vi sono un ipermercato, diversi grandi store e numerosi negozi, dall’abbigliamento alla ristorazione. All’esterno si trova un fast food e, attraverso la rampa pedonale che passa sopra la strada, si può giungere nell’altra ala dove sono presenti altre attività commerciali. Sotto in “Informazioni” trovate il link al sito internet ufficiale, contenente la lista di tutti i marchi presenti.

120 negozi dall’elettronica all’abbigliamento, dai beni per la casa alla ristorazione, 4000 parcheggi, eventi per il tempo libero.
Superficie totale: 56.225 metri quadri, superficie parcheggio: 45.000 metri quadri, parcheggi: 4.000, numero di accessi: 9.

Nei pressi del centro è presenta anche un multisala per gli amanti del cinema.

Dove si trova

Il complesso commerciale Le Fornaci Mega Shopping si trova in strada Torino 34/36 a Beinasco, in provincia di Torino.

Giorni e orari di apertura 2023 Le Fornaci

Tutti i giorni, da lunedì a sabato ore 09.00-21.00, domenica ore 09.00-20.00.

  • Chiuso a Natale, Santo Stefano e Capodanno: 25, 26 dicembre 2023 e 1° gennaio 2024.
Centro commerciale Le Fornaci di Beinasco, Torino
Le Fornaci, Beinasco

Per informazioni potete contattare il numero di telefono: 011.39.71.809. Il portale web ufficiale, con la lista negozi, è www.centrolefornaci.com.

Tra i servizi disponibili segnaliamo: bancomat, wi-fi gratuito, Amazon Locker, ricarica auto elettriche, CAF, ecocompattatore e poi lavanderia, parafarmacia, sartoria, clinica dentale, estetista, parrucchiere.. .

Potrebbe poi interessarti anche la pagina: Aperture centri commerciali a Torino e provincia, con orari e le aperture/chiusure straordinarie di altre grandi gallerie.

Lascia un commento