To Dream, Torino. Info e orari del centro commerciale

Pagina aggiornata il 29 Marzo, 2024

Inaugurato con la presenza del Sindaco di Torino e del Presidente della Regione, il nuovo centro commerciale To Dream è il più grande Urban District del Piemonte.

Realizzato sfruttando l’immensa area dismessa Michelin, pari a 270.000 metri quadrati, accoglierà ben 107 attività. Numerosi negozi, 24 ristoranti, un cinema multisala (dovrebbero essere 8 gli schermi), una palestra, un albergo a 4 stelle, diversi servizi. Non solo, è prevista un’ampia area divertimento e una pista per go-kart (tra le più lunghe d’Europa).

To Dream nasce vicino all’imbocco dell’autostrada Torino-Milano, alla fine di corso Romania, di fianco allo Spazio Conad (ex Auchan).

Per quanto riguarda il parcheggio saranno disponibili 4000 posti auto (700 all’aperto), 400 punti ricarica per veicoli elettrici e oltre 150 posti per biciclette.

Il progetto attraverserà diverse fasi di sviluppo. Con l’inaugurazione di ieri, 13 aprile, sono state avviate 56 attività commerciali, tra le quali 14 ristoranti.

Centro commerciale To Dream, Torino
Negozi del centro commerciale To Dream

Seguirà una seconda fase, in autunno, con l’aggiunta di metri quadri disponibili, l’inaugurazione dei marchi Inditex e Primark, una zona uffici (inclusi quelli della direzione Michelin Italia).

To Dream, Torino negozi e gente. Rendering

La terza fase, l’ultima, prevista per l’estate/autunno 2024, completerà l’Urban District con la realizzazione della zona ludico-creativa, l’ampliamento del parco commerciale (retail park), l’aumento del numero di ristoranti e l’avvio del servizio hotel.

Progetto To Dream, Torino

Informazioni utili su To Dream (indirizzo, orari, mappa)

To Dream si trova in corso Romania 460 a Torino.
Gli orari di apertura sono i seguenti:

  • da lunedì a domenica ore 09.30-20.30 (negozi)
  • da lunedì a venerdì ore 09.30-21.30 (ristoranti)
    sabato, festivi e prefestivi ore 09.30-22.30 (ristoranti)

Chiusure/aperture straordinarie

  • Chiuso: Capodanno, Pasqua, Ferragosto, Natale e Santo Stefano
  • Aperto con orario festivo: Pasquetta (1° aprile), Festa della Liberazione (25 aprile), Festa dei Lavoratori (1° maggio).
  • 24 dicembre fino alle 19.30

Per maggiori informazioni scrivere a direzione@todream.it oppure visitare il sito web ToDream.it. Per visionare la mappa del centro con tutti i marchi disponibili, i negozi, i ristoranti, i servizi, ecc.. visionare il documento pdf: ToDream_Mappa.

Potrebbe interessarti: Aperture/chiusure centri commerciali (Torino e dintorni).

Ecco alcune dichiarazioni in occasione dell’inaugurazione

  • Stefano Lo Russo (Sindaco Torino)
    To Dream è il risultato di un lavoro di rigenerazione urbana che coniuga la valorizzazione degli spazi pubblici, il rilancio economico e servizi ai cittadini.
  • Alberto Cirio (Presidente Regione Piemonte)
    Un investimento particolarmente significativo perché recupera l’ex area industriale Michelin e porta circa 2 mila posti di lavoro.
  • Francesco Federico (AD Romania Sviluppo)
    L’intervento rappresenta uno snodo strategico di collegamento tra la periferia nord e il resto della città: una ricucitura fisica, economica e sociale“.
  • Marcella Turco (Shopping Center Manager To Dream)
    La nostra ambizione è che To Dream sia un luogo da sogno alla portata di tutti i visitatori, italiani e internazionali, che qui troveranno un’offerta straordinaria di svago e shopping“.

Lascia un commento