Settimo Cielo a Settimo Torinese: orari (domenica e festivi)

Il nuovo centro commerciale Settimo Cielo Retail Park, è stato costruito nel pieno rispetto di due importanti principi: risparmio energia e tutela dell’ambiente. E’ costituito da tre edifici e un’ampia area parcheggi, con collegamenti pedonali. Tra i grandi marchi presenti troviamo:

Decathlon (abbigliamento e attrezzature sportive), Piazza Italia, Shopping World e Takko Fashion (abbigliamento), Pittarello (calzature), Nat & Bio (supermercato bio), Jysk, Casa. Conforama, Mondo Convenienza, Maisons du Monde, Life cucine (per la casa), Arcaplanet (animali), Mishi Mishi, Burger King, Roadhouse Restaurant, Lindt, La piadineria (ristorazione) e BlueSky (bar).

Caratteristiche:
architettura funzionale, tecnologie di alto livello, ecosostenibili (teleriscaldamento, riscaldamento geotermico, solare termico, fotovoltaico), illuminazione a led nella zona parcheggi, drenaggio e accumulo acqua piovana.

Settimo Cielo si trova in una zona particolarmente agevole per l’accesso dalle autostrade A4 Torino-Milano, A5 Torino-Aosta e dalla tangenziale.

ORARI DI APERTURA

Dal Lunedì al Sabato – dalle 09.00 alle 20.30.
Domenica e festivi – dalle 09.00 alle 20.00.

Chiusure: 25 dicembre 2019 e 1° gennaio 2020.

24 dicembre fino alle 20.30
26 dicembre fino alle 21
31 dicembre fino alle 18.30

(Alcuni negozi potrebbero osservare orari differenti, contattare il centro per conferme)

Per informazioni su Settimo Cielo Retail Park, situato in via Niccolò Paganini a Settimo Torinese (provincia di Torino), potete contattare il numero di telefono 331.4161678 – 011.19887530, o scrivere via email a info@settimocieloretailpark.it.

Notizie online su www.settimocieloretailpark.it.

Potrebbe interessarti: Aperture domenicali centri commerciali Torino e provincia (orari)

  • Faro the best – Manca orario completo del centro commerciale
  • Per Faro – Sono stati aggiunti, buon proseguimento.
  • Davide – Dopo averlo visitato, vi posso dire che non è assolutamente un posto dove portare una famiglia, infatti la totale assenza di un percorso studiato fra le varie strutture, fa si che i pedoni (in particolar modo disabili e bambini su passeggini) si riversino in mezzo alla strada e ai parcheggi, ovviamente molto pericolosi. I marciapiedi del parcheggio sono stretti e con i lampioni che non ne permettono il passaggio ai disabili, senza contare il fatto che alla fine del marciapiede ti trovi in mezzo alla strada e non sull’attraveramento pedonale, ovviamente senza la possibilità di una discesa. Oltre questo “piccolo” particolare non vi è al momento un collegamento di mezzi pubblici. Praticamente una struttura nuova in dietro anni luce!!
  • Vale – Vorrei visitarlo.. ma che via è??
  • Anonimo – Come mai non c’e’ un’ipermercato? e poi: anche qua i cinesi?
  • Boooh – Un numero di telefono magari??? O almeno un orario settimanale più dettagliato?
  • Sissi – Ma io per arrivarci come devo fare?? non c’è manco un pullman che arriva fino li… assurdo!! spero presto che qualcuno si mobiliti per rendere più facile tutto.
  • Daniele – Ragazzi, è facilissimo da raggiungere. Partendo da Auchan di C.so Romania, andate verso Settimo. Subito dopo il pittarello, c’è una rotonda: prendete la seconda uscita, quella che va verso il cavalcavia. Dopo il cavalcavia, proseguite dritto e prenderete un secondo cavalcavia, che termina con una rotonda: prendete la seconda uscita e siete arrivati! =)
  • Anonimo – 1. non ci sono segnali stradali che spiegano con precisione dove si trovi senza contare che non c’è alcun collegamento con Torino se non con l’auto privata. 2. non c’è un sito internet aggiornato e dettagliato dei vari negozi (che senso ha sapere di quanti metri quadrati è se poi non ho la possibilità di sapere se la domenica è aperto??) 3. i parcheggi sono stati progettati senza criterio logico ed è totalmente dispersivo, giri a vuoto con la macchina per uscire dal parcheggio seguendo la segnaletica e ti ritrovi in un vicolo cieco e si è costretti ad andare contromano, oppure uscite che ti fanno fare il giro del mondo per poi tornare indietro…il sito dice “comodi percorsi pedonali interni”..Ma dove sono?? i pedoni senza un percorso guida che collega i vari edifici si riversano sulle corsie il che risulta pericoloso. sto aspettando la pista ciclabile…magari studiata un po’ più decentemente…
  • Chrys – Ho letto i commenti; non è così difficile da arrivarci- è vero manca ancora un mezzo pubblico, ma date tempo. Certamente è una tristezza veder scritto non è un posto per le famiglie, ma nei gg di festa andare a fare una passeggiata nei parchi no?! Nessun centro commerciale per me è adatto hai bambini… anche altri centri commerciali a quanto parcheggio è un labirinto… trovo che ogni zona commerciale abbia i suoi pro ed i suoi contro…
  • Caloggero – Comunque non si capisce bene come arrivare.
  • Cliente – E un posto stupendo da girare e ci sono molte cose carine e che costano poco.
  • Sito orrendo – Ma l’avete visto il sito ?? Ad un anno dall’inaugurazione ancora non ci sono orari o elenco dei negozi presenti. Una porcheria, e di sicuro io non vado a foraggiare economicamente personaggi che se ne fregano anche solo di dirmi il proprio orario. E’ interesse loro attrarre la gente, se dimostrano disinteresse loro perché devo preoccuparmi io.
  • Anonimo – Ma perché dovrebbe esserci un’ipermercato? scusate è a 2 minuti da altri ipermercati e non è così difficile trovarlo dopo il cavalcavia c’è la nuova rotonda che hanno fatto e si vede perfettamente dalla strada i negozi son sempre aperti e gli orari ci sono e anche i numeri di telefono basta chiamare i negozi che ci sono.
  • PER TUTTI – Finalmente è stato creato un sito internet nuovo e aggiornato, con maggiori informazioni e orari d’apertura.

Lascia un commento