Sagra dell’Anguilla e Festa Patronale a Lombriasco

L’ottava edizione della Sagra dell’Anguilla si svolgerà, come da tradizione, a Lombriasco, in provincia di Torino, dal 4 all’8 ottobre 2019.

Venerdì, sabato, lunedì e martedì, a partire dalle 19, le degustazioni presso lo stand gastronomico e la sera musica. Domenica si comincia prima, all’ora di pranzo dalle 12.30, e per cena dalle 19; segue serata danzante.

La musica è dal vivo, con ingresso a 5/8 euro (solo esibizione live). In scaletta Marianna Lanteri, I Roeri, Giuliano e i Baroni, Matteo Tarantino, Orchestra Italiana Bagutti.

Nel Menù della sagra troviamo Anguille fritte e in carpione, acciughe al verde, calamari fritti, Carne cruda, porchetta e salsiccia alla piastra, patatine fritte, agnolotti al sugo, formaggi misti e dolci.

Sagra dell’Anguilla, Lombriasco

La Festa Patronale si svolgerà nel medesimo periodo. Nel piazzale Istituto Salesiano, dalle 09 bancarelle con prodotti tipici (venerdì, sabato e domenica), alle 09.30 il Raduno di Moto d’epoca (domenica). Alle 15 spettacolo per bambini con i clown (domenica).

Ecco qui alcune ulteriori informazioni: ampio parcheggio presso l’Istituto Salesiano, 800 posti a sedere in struttura chiusa e riscaldata. Sui siti www.prolocolombriasco.it e Comune.Lombriasco.to.it, è disponibile il programma con tutti gli appuntamenti e i dettagli. Per prenotazioni contattare il numero 347.6457739.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *