Prevista neve a Torino, in questi giorni

26 / 01 / 2014. Nevicata prevista per mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio. Vedi questo aggiornamento: www.ecoditorino.org/torino-neve.

Nevicate precedenti
17 gennaio 2014. Alla fine in città la neve non si è praticamente vista. La spolverata prevista si è fatta attendere ma ha deluso le aspettative. Sarà per la prossima volta.

16 gennaio 2014. Sembra che questa notte, tra giovedì 16 e venerdì 17 gennaio, Torino possa essere interessata da una debole nevicata.
Il fenomeno riguarderà soprattutto sulle alture dove sono attesi 8-10 centimetri in alta collina e 2-4 centimetri sul precollina.
In pianura (in città), invece, una spolverata bianca su tetti, automobili e prati. In alta collina la neve continuerà a scendere anche nel pomeriggio di venerdì.

28 dicembre 2013. Nella serata di sabato 28 dicembre possibile qualche centimetro di neve in alta collina. Da circa le 17.00/18.00 fino alle 23.00 circa. Nevischio in precollina e sul lungo Po.

18 dicembre 2013. Sembra che ci possa essere ancora spazio per una leggera imbiancata del suolo torinese. E’ possibile (non sicuro) che domani, giovedì 19 dicembre, cada un po’ di neve in città. Dalle 13/14 circa, fino a venerdì mattina. Fenomeno di debole entità in pianura. In alta collina previsti oltre 10 centimetri.

28-30 novembre 2013. Aggiornamento: si parla di 1-2 centimetri in pianura e fino a 5 centimetri in collina, a partire dalle 06.
Il Comune avverte che per sabato prossimo, 30 novembre 2013, è prevista un’altra nevicata sul territorio torinese.
Secondo le previsioni, non dovrebbe verificarsi un fenomeno di particolare intensità, anzi, viene definita come “debole nevicata”.
Qualche centimetro, più probabile, in collina. Mentre la città dovrebbe essere interessata da una blanda caduta di fiocchi.
Le perturbazione inizierà alle 10 di mattina continuerà fino a sera.
Non appena saranno forniti ulteriori aggiornamenti, li riporteremo in questa pagina. Nel frattempo organizzatevi per eventuali viaggi con la macchina nel fine settimana, tenendo conto anche dei divieti di circolazione su alcune strade provinciali senza le catene da neve o i pneumatici invernali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *