Giostre di Natale a Torino Esposizioni. Date e orari

Dopo i due anni di stop forzato è ritornato, già lo scorso anno, il tradizionale appuntamento con le giostre di Natale presso Torino Esposizioni. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni utili.

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, l’atmosfera inizia a cambiare “tonalità”, passando dal grigio autunnale alle mille luci colorate che ogni anno riempiono di allegria il mese di dicembre.

Un momento magico vissuto dagli adulti e, in particolar modo, da tutti i bambini, pronti con la loro matita e l’elenco di regali che vorrebbero ricevere sotto l’albero.

Intanto, però, visto che ancora oltre un mese deve passare, invece di girare in luoghi dal fascino esclusivamente commerciale, le famiglie potrebbero pensare di portare i propri pargoli alle giostre, per trascorrere una giocosa giornata. A tal proposito segnaliamo alcuni dettagli interessanti su “Natale in Giostra“.

Per la gioia di piccoli e non più tanto piccoli, tornano le tradizionali giostre di Natale a Torino. La quarantatreesima edizione del divertimento si “nasconde” nel quinto Padiglione di Torino Esposizioni, presso il Parco del Valentino, pronta per essere scoperta da tutti i bambini, ansiosi per le feste natalizie.

Tantissime proposte ideate per l’intrattenimento di tutta la Famiglia, che ci accompagneranno da sabato 25 novembre 2023 a martedì 9 gennaio 2024.

44° edizione di Natale in Giostra 2023-2024
(Manifestazione attiva dal 1977)

Torino Esposizioni (5° Padiglione) si trova in corso Massimo D’Azeglio 15 (Parco del Valentino di Torino). Nei pressi dell’edificio si trova un grande parcheggio.

Per arrivare con i mezzi di trasporto è possibile partire dalle stazioni di Porta Nuova (prendendo poi la linea 9), di Porta Susa (con la linea 1 fino a Porta Nuova e poi linea 9), dal Lingotto (con il 18).

Giorni e orari di apertura Natale in Giostra 2023-2024

Dal 25 novembre al 9 gennaio

  • da lunedì a giovedì ore 15.30-23.00
  • venerdì, sabato e prefestivi ore 15.30-00.00
  • domenica ore 10.30-23.00
  • 8, 25 e 26 dicembre ore 10.30-00.00
  • 24 e 31 dicembre ore 15.30-19.00
  • 1° e 6 gennaio ore 10.30-00.00
Locandina Natale in Giostra, Torino Esposizioni
Natale in Giostra a Torino Esposizioni

L’entrata è libera e gratuita.
Promozioni: il martedì giostre a un euro.

Natale in bicicletta (da programmare), un evento pensato per i bambini delle scuole elementari e medie. Poi il “Villaggio di Babbo Natale” e “Arriva la Befana”.

Per maggiori informazioni visitare online il sito web www.nataleingiostra.com, oppure telefonare al numero di cellulare 389.61.23.910, o ancora scrivere via email a info@nataleingiostra.com. Iscrizioni aperte per Natale in bicicletta.

Mezzi pubblici: linea 9 da Porta Nuova (linea 1 da Porta Susa fino a Porta Nuova), linea 9 da Lingotto. Dal centro di Torino anche linea 18.
In metropolitana scendere alla fermata “Nizza”, poi proseguire per corso Raffaello.

Disponibile ampio parcheggio.

Potrebbe interessarti la rubrica “Torino Natale“. Oppure il Luna Park al Ruffini e quello di Carnevale alla Pellerina.

Lascia un commento