Carnevale tra animali esotici: bioparco ZOOM Torino

Il bioparco di Cumiana ha preparato un appuntamento particolare incentrato sul Carnevale, anche se l’apertura stagionale avverrà più tardi, sabato 14 marzo. In programma divertenti iniziative dal 22 al 26 febbraio 2020.

L’invito per tutti è, giustamente, di presentarsi a Zoom con vestiti di Carnevale. Si troverà l’atmosfera giusta per trascorrere in allegria pomeriggi particolari, con diversi animali, l’animazione, la disco dance, la battaglie di coriandoli e pranzi a tema.

Pinguini, ippopotami, rinoceronti, rapaci e, se il meteo lo consentirà, anche le giraffe.
Principi e principesse, supereroi, personaggi dei cartoni da Frozen a Masha&Orso, all’insegna del cospaly.

Il pranzo da mezzogiorno alle 14.30 sarà il coronamento di una bella giornata (meglio prenotare).

Date e prezzi Carnevale a Zoom Torino
Sabato 22, domenica 23, lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26 febbraio 2020. Dalle 10.30 alle 17.00.
Prezzo del biglietto: 9 euro (online); fino a 15 euro presso le casse del parco.
Il pranzo costa 12,50 euro per i bambini, 19,50 per gli adulti (online), altrimenti 15 euro (bambini) e 22 euro gli adulti acquistando presso la biglietteria.

Per tutte le altre informazioni (orari, prezzi, consulta questa pagina): Bioparco Zoom Torino – Animali esotici a Cumiana.

Potrebbe interessarti: Carnevale Torino e dintorni, iniziative programmate a Torino.

Carnevale al Bioparco Zoom – Foto di Simone Forelli©

Segue edizione del passato

Nel parco, poi, ci sarà la possibilità di perfezionare il mascheramento con il Face Painting, la pittura del viso per assomigliare maggiormente all’esemplare scelto. Ma non finisce qui. Tutti i bambini che si faranno fotografare con il proprio vestito carnevalesco e che poi caricheranno la foto sulla pagina Facebook di Zoom Torino, parteciperanno ad una selezione per diventare “keeper”.
Un’esperienza unica da trascorrere a stretto contatto con gli animali del bioparco (gibboni, lemuri, istrici, giraffe, …) per un giorno intero. Vincerà il travestimento più bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *