Carnevale al Lingotto per grandi e bambini

Pagina aggiornata il 15 Aprile, 2024

Per il Carnevale di quest’anno sono state programmate alcune interessanti iniziative presso il centro commerciale del Lingotto, a Torino. Appuntamenti pensati per i più piccoli e le famiglie. Le giornata interessate dall’evento sono il 25, il 26 e il 28 febbraio.

Si comincia sabato alle 15 con i travestimenti. Tutti in maschera, festa e premiazione per i migliori costumi. Poi domenica spazio ad uno spettacolo, con protagonista Alice nel paese delle meraviglie. Infine, martedì dalle 16, nuova sfilata di costumi e Baby dance.

L’8 Gallery (oggi Centro Commerciale Lingotto) si trova presso il Lingotto di Torino, in via Nizza 230.
Ingresso libero e gratuito.

Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono 011.6630768, oppure scrivere via email a info@8gallery.it.

Vedi anche: Carnevale Torino e dintorni.

2016
Anche quest’anno l’8 Gallery organizza alcune iniziative per le giornate dedicate al Carnevale.

Sabato 6 febbraio (ore 17-18). Entrata libera presso la Corte della Ristorazione per lo spettacolo “La regina dei ghiacci” con Frozen.
Domenica 7 febbraio (ore 15-19). Animazione per bambini con attività didattiche e sfilata delle mascherine.
Martedì 9 febbraio (ore 15-19). Si disegna e si creano oggetti di carta. Alle 17 bolle di sapone giganti e baby dance in maschera.
Domenica 14 febbraio (ore 15-19). Programma come la domenica precedente.

2015
In programma una sfilata riservata ai più piccoli, sulle note di canzoni a tema. Tutti i bambini sono invitati a partecipare, ovviamente vestiti in maschera, ispirandosi ai propri personaggi preferiti, ai propri supereroi.

Alle 18.30 si passa ai balli “dance” con dj Markito; divertimento assicurato per tutta la famiglia con la Speciale Baby Dance. Il tutto colorato con tanti coriandoli, stelle filanti.

Il Carnevale prosegue la sera per i più grandi, dalle 21 all’una di notte. Tanta musica latino-americana in maschera. In scaletta salsa, bachata, reggaeton, merengue e cha cha cha.

Lascia un commento