Cascina Roccafranca, estate torinese sotto le stelle

Ritorna l’estate sotto le stelle della Cascina Roccafranca, dall’11 giugno al 4 agosto 2023. In programma musica, spettacoli, laboratori per i più piccoli, apertivi musicali, cinema d’autore. Un calendario alla portata di tutti, con partecipazione gratuita, fino ad esaurimento posti.

Una rassegna multidisciplinare, che abbraccia diverse espressioni artistiche. Le esibizioni sul palcoscenico portano la firma di Assemblea Teatro. La musica sarà garantita da sei concerti.

Cascina Roccafranca si trova in via Rubino 45 a Torino, dalle parti di via Guido Reni, via Crea e corso Orbassano (Mirafiori).

Segue il calendario eventi programmati a giugno, luglio, agosto.

Programmazione estiva Cascina sotto le stelle

La locandina è disponibile anche qui: Cascina sotto le stelle.

La Cascina Roccafranca è nata nel maggio del 2007. Un luogo d’incontro dove i cittadini sono i protagonisti. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 011.011.36250 o scrivere via email all’indirizzo inforoccafranca@comune.torino.it. Aggiornamenti online reperibili sul sito cascinaroccafranca.it.

Potrebbe interessarti Punti verdi a Torino.

Seguono notizie del passato

2020. Quest’estate, data l’emergenza Covid-19, non saranno proposte le tradizionali attività ma qualche appuntamento verrà comunque garantito. Consultare il sito web ufficiale, segnalato di seguito.

2019. Sono diverse le zone di Torino coinvolte da interessanti iniziative estive organizzate per chi rimane in città. Tra queste segnaliamo “Cascina sotto le stelle”, inaugurata lo scorso 15 giugno, e che continuerà fino al prossimo 03 agosto.

Tra le proposte offerte dagli organizzatori, completamente gratuite (ma si accetta volentieri una donazione per la Cascina Roccafranca), troviamo eventi musicali, appuntamenti con il ballo, spettacoli teatrali, intrattenimento e momenti da trascorrere in famiglia. Vi segnaliamo il programma dei prossimi giorni. Programma completo di Cascina sotto le stelle (Calendario giorno per giorno)
15 giugno-03 agosto. Viene organizzata anche la Summer Thub 0-6, per bambini da 0 a 6 anni, dal 20 giugno al 5 agosto.

Lascia un commento