Sconto cinema Torino con Tessera Aiace. Elenco sale

Ecco un utile articolo per gli amanti del cinema, con un occhio al portafogli. La tessera Aiace Torino permette infatti di risparmiare parecchio sul prezzo d’entrata. Qui sotto tutte le indicazioni.

Aiace Torino ti porta al cinema con una riduzione, uno sconto del 25% sul prezzo solitamente fissato per il biglietto d’ingresso.

Sommario

L’agevolazione è attiva ogni giorno, dal lunedì alla domenica, festivi inclusi, per tutto l’anno 2024, in ben 30 sale cinematografiche torinesi. A queste se ne aggiungono poi una trentina situate in diverse località della regione Piemonte.

Si potrà anche accedere gratuitamente alle iniziative organizzate da Aiace Torino.

Quest’anno, tra l’altro, si festeggeranno i 56 anni d’essai (dal 1968).

Conti alla mano, la nuova tessera vi potrà far risparmiare molto, su interessanti ingressi al cinema.

  • 12 euro (come gli anni scorsi) – annuale, valida già da ottobre, fino a dicembre 2024
  • Riduzioni a 9 euro per over60, disoccupati (portare documento che certifica la disoccupazione), docenti, studenti e possessori Abbonamento Musei.

La tessera, nominativa, si può trovare online, effettuando la registrazione sul portale.
Informazioni presso gli sportelli della Galleria Subalpina 30 a Torino (apertura al pubblico solo su appuntamento).

Qui sotto riportiamo l’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa, dove gli spettatori potranno usufruire dello sconto incluso nella tessera Aiace, in Torino. Una lista utile per verificare la presenza del “grande schermo” più comodo e vicino alla propria abitazione.

Per informazioni rivolgersi ad Aiace Torino, utilizzando il numero di telefono 011.538962, oppure scrivendo via email a aiacetorino@aiacetorino.it – segreteria@aiacetorino.it.

Logo Aiace
Aiace Torino

Segue testo di edizione precedente

Ad ogni edizione viene cambiato il logo rappresentativo della stagione cinematografica. L’immagine simbolo di quest’anno (visibile qui sotto), che caratterizza la nuova tessera, è dedicata a Philip Seymour Hoffman, qui in Truman Capote – A sangue freddo, di Bennett Miller, con il quale l’attore vinse l’Oscar. Lo scorso anno la tessera fu dedicata a Susan de “La ragazza del bagno pubblico”, interpretata dall’attrice Jane Asher (l’anno precedente, invece, ai Blues Brothers: John Belushi e Dan Aykroyd).

Lascia un commento