Il circo a Torino, l’allegria invade la Pellerina

L’appuntamento con il circo a Torino è divenuto ormai tradizione per la città piemontese. Come sempre, il luogo scelto per le esibizioni è il Parco della Pellerina.

Tanti gli artisti che allieteranno i pomeriggi e le serate di grandi e piccini. Maya Orfei – Circo Madagascar ci terrà compagnia per circa un mese e mezzo, rendendo ancor più magico il periodo delle feste natalizie.

Lo spettacolo durerà circa due ore e includerà undici record mondiali. Equilibrismo, acrobazia, comicità di livello internazionale. Recentemente è stato premiato con la la Stella di Circus News.

Il periodo scelto per la tappa torinese va dal 25 novembre 2022 all’8 gennaio 2023. Orari variabili (ore 15.30, ore 17.30, ore 18.00, ore 21.00) potranno venir incontro alle esigenze di tutta la famiglia.

Per quanto riguarda i biglietti sono disponibili offerte particolari online, sul sito web ufficiale, e iniziative quali “Disegna e vinci”, dedicato ai bambini dai 2 ai 5 anni e che dà la possibilità di avere in omaggio due biglietti.

Durante l’intervallo si potranno visitare gli animali del circo pagando, sul posto, il biglietto d’ingresso. Disponibili un’area ristoro con bar e i servizi igienici.

Circo Madagascar Torino 2022-2023

Da venerdì 25 novembre 2022 a domenica 8 gennaio 2023, pomeriggio e sera (orari indicati qui sopra nel testo). Presso il Parco della Pellerina, nella zona delimitata dai corsi Regina Margherita, Lecce, Appio Claudio.

Prezzo dei biglietti
Disponibilità di posti sul “palco” (dove c’è maggiore visibilità, intorno alla pista, quasi a contatto con gli artisti) e in “poltrona” (sulle gradinate, non numerati).
Vendita biglietti online (scontati) o presso la cassa che verrà aperta un’ora prima dell’inizio spettacolo (contati, bancomat, carta di credito).

  • Bambini, ingresso gratuito fino a 1 anno compiuto
  • Bambini, ingresso ridotto dai 2 ai 7 anni (10 euro)
  • Adulti, prezzo intero (12 euro)
  • Primi tre giorni (fino al 27 novembre) prezzi più bassi
  • Diversamente abili ingresso gratuito con accompagnatore pagante. Prevista una zona specifica, con facile accesso, per sedie a rotelle.

Spese per la prenotazione: 40 centesimi.

Informazioni

Email circomadagascar@hotmail.com. Profili ufficiali sui social Facebook e Instagram.
Sito web:

Il circo a Torino, Pellerina

Alla pagina Torino Circo trovate gli spettacoli che si sono alternati negli ultimi dieci anni.

Lascia un commento