Tradizione vuole che nel mese di novembre, sul nostro portale, si forniscano tutte le informazioni utili per poter visitare il famoso Villaggio di Babbo Natale, a Rivoli.
L’inaugurazione avverrà l’8 dicembre 2022, giorno dell’Immacolata, e la favola continuerà ad allietare grandi e piccoli fino all’8 gennaio 2023.
Numerose le attrazioni e le iniziative in programma. Tanto per cominciare segnaliamo la pista per pattinare sul lago ghiacciato, aperta al pubblico per tutto il periodo; poi la Ruota Panoramica altra 30 metri e il consueto Mercatino di Natale.
Il Villaggio è formato da tante casette di legno che verranno utilizzate per la vendita di prodotti artigianali, idee per i regali, e per le attività programmate.
Babbo Natale, la vera star del piccolo “paesino”, accoglierà tutti i bambini nella sua casetta, con la possibilità di fare una foto insieme.
La particolarità del villaggio è che si sviluppa nel centro storico, nel borgo antico, abbracciando quest’anno piazza Martiri della Libertà e piazza Portici.

Orari di apertura
- dalle ore 15.00 alle ore 19.00
dal lunedì al venerdì, il 25 dicembre 2022 e il 1° gennaio 2023 - dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00
il sabato e la domenica, oltre a 8, 9, 24, 26 dicembre 2022 e il 6 gennaio 2023.
La pista di pattinaggio su ghiaccio segue i seguenti orari:
da lunedì a venerdì ore 15-19, inclusi 25 dicembre e 1° gennaio; mentre sabato e domenica ore 10-13 e 14.30-19, inclusi l’8, e dal 24 dicembre all’8 gennaio (tranne le festività indicate prima). Prezzi: 5 euro, più 5 euro per il noleggio pattini (ridotti, sotto i 10 anni, a 4 euro con noleggio a 4 euro)
Entrata libera nel Villaggio di Babbo Natale, che si estende all’interno di piazza Martiri della Libertà e piazza Portici, a Rivoli.
Informazioni
Telefono 011.9561043
Risorse: Il Villaggio di Babbo Natale con altri dettagli, aggiornamenti, programma e mappa. Qui, invece, trovate la mappa del Villaggio.
Email info@turismovest.it – contact@turismovest.it.
Potrebbe interessarti: Mercatini di Natale a Torino e provjncia.