Mercatino di Natale solidale a Torino (contro i tumori dei bambini)

Ogni anno la città si riempie di caratteristici mercatini di Natale. Vi sono quelli tradizionali, commerciali, e quelli con fine benefico. Ed è proprio di solidarietà che parliamo in questa sede, grazie all’iniziativa dell’Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ONLUS.

L’UGI ha infatti deciso di organizzare un Mercatino natalizio, inaugurato lo scorso 17 novembre, che accoglierà il pubblico tutti i giorni fino al giorno della vigilia di Natale, 24 dicembre 2019.

Un appuntamento utile per trovare oggetti da regalare a parenti e amici. Vi saranno i Panettoni, cesti natalizi con prodotti di qualità, manufatti, bigiotteria, abbigliamento, giocattoli e oggetti d’arredo, per la casa.

In più, e non è un fatto trascurabile, avrete la possibilità di aiutare un’associazione che cerca di promuovere e sostenere progetti per migliorare l’assistenza medica e sociale dei bambini affetti da tumore.

A Natale si è tutti più buoni, perché allora non donare un sorriso a chi è meno fortunato?

UGI – Unione Genitori Italiani

Mercatino: dal 17 novembre al 24 dicembre 2019.
Orario: tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle ore 10.30 alle ore 19.00.

Presso Casa UGI, in corso Dante 101 a Torino

Per informazioni telefonare al numero 011.6649424, oppure scrivere via email a spr@ugi-torino.it. Sito internet www.ugi-torino.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *