Lirica e Musical a Corte, Palazzina Stupinigi

Giunta quest’oggi la comunicazione ufficiale che ribadisce la riprogrammazione dei quattro eventi organizzati presso il Cortile d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi (non più nel Salone).

Dal 21 giugno al 12 luglio 2020, ogni domenica, nel rispetto delle misure di sicurezza imposte a causa dell’emergenza Coronavirus, Covid-19, il virus che ha bloccato tutta l’Italia dal mese di marzo.

Lirica e Musical a Corte si terrà, dunque. L’unica limitazione, rispetto al programma iniziale, riguarda la rinuncia all’aperitivo, inizialmente previsto come piacevole momento di accompagnamento al concerto.

Si tratta di una rassegna proposta dal Teatro Superga nella stagione 2019/2020 e poi sospesa a partire dal mese di marzo, organizzata da Reverse Agency in collaborazione con STM di Novara e Fondazione Ordine Mauriziano.

Gli appuntamenti rinviati erano i seguenti (uno di lirica e tre musical):

  • Don Pasquale, di Donizzetti (che si svolgerà domenica 21 giugno)
  • I maghi di Oz (domenica 28 giugno)
  • My Fair Lady (domenica 5 luglio)
  • Hollywood Musical (domenica 12 luglio)

Gli interpreti, della Scuola del Teatro Musicale di Novara, renderanno ancor più interessante l’evento con analisi degli aspetti testuali e musicali delle opere (trama e retroscena storici) e l’ascolto guidato.

Palazzina di Caccia di Stupinigi. Concerto

Prezzo dei biglietti
Il prezzo sarà ribassato di 5 euro, non potendo servire l’aperitivo. Quindi 25 euro l’intero e 20 euro il ridotto. Acquisto online su Ticketone oppure presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi a partire dalle 18.00 del giorno dello spettacolo.
Chi avesse comprato i biglietti in precedenza potrà utilizzarli per le nuove serate, ricevendo un buono da 5 euro, utilizzabile per spettacoli della prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *