Giostre di Natale a Torino. Date, orari e indirizzo

Torna il tradizionale appuntamento con le giostre di Natale, con la nuova sede decisa già per la scorsa edizione. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni utili.

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, l’atmosfera inizia a cambiare “tonalità”, passando dal grigio autunnale alle mille luci colorate che ogni anno riempiono di allegria il mese di dicembre.

Un momento magico vissuto dagli adulti e, in particolar modo, da tutti i bambini, pronti con la loro matita e l’elenco di regali che vorrebbero ricevere sotto l’albero.

Intanto, però, visto che ancora oltre un mese deve passare, invece di girare in luoghi dal fascino esclusivamente commerciale, le famiglie potrebbero pensare di portare i propri pargoli alle giostre, per trascorrere una giocosa giornata. A tal proposito segnaliamo alcuni dettagli interessanti su “Natale in Giostra“.

Per la gioia di piccoli e non più tanto piccoli, tornano le tradizionali giostre di Natale a Torino. La quarantacinquesima edizione del divertimento si “nasconde” presso il Parco Dora, pronta per essere scoperta da tutti i bambini, ansiosi per le feste natalizie. Niente quinto Padiglione di Torino Esposizioni, presso il Parco del Valentino, quindi, a causa di lavori programmati per la struttura.

Tantissime proposte ideate per l’intrattenimento di tutta la Famiglia, che ci accompagneranno da sabato 22 novembre 2025 a martedì 6 gennaio 2026.

46° edizione di Natale in Giostra 2025-2026
(Manifestazione attiva dal 1977)

Parco Dora, via Borgaro 2 a Torino (zona Piero della Francesca). Per arrivare con i mezzi di trasporto è possibile partire dal centro città utilizzando le linee 3, 9, 11, 72.

Dal 22 novembre al 6 gennaio

  • da lunedì a venerdì ore 14.30-23;
  • sabato e prefestivi ore 14.30-00.00;
  • domenica ore 10.30-23.00.
Luna Park, giostre, bambina e mamma. Famiglia, Inverno

L’entrata è libera e gratuita.
Promozioni: il martedì giostre con lo sconto (giostre a 2 euro).

Natale in bicicletta (chiedere conferma per quest’anno), un evento pensato per i bambini delle scuole elementari e medie.

Per maggiori informazioni visitare online il sito web www.nataleingiostra.com, oppure telefonare al numero di cellulare 389.61.23.910, o ancora scrivere via email a info@nataleingiostra.com.

Potrebbe interessarti la rubrica “Torino Natale“. Oppure il Luna Park al Ruffini e quello di Carnevale alla Pellerina.

Lascia un commento