Giostre di Natale a Torino Esposizioni. Date e orari

Riprendiamo questa nostra pagina, pubblicata l’anno scorso, per segnalare la programmata presenza delle giostre di Natale presso Torino Esposizioni.

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, l’atmosfera inizia a cambiare “tonalità”, passando dal grigio autunnale alle mille luci colorate che ogni anno riempiono di allegria il mese di dicembre.

Un momento magico vissuto dagli adulti e, in particolar modo, da tutti i bambini, pronti con la loro matita e l’elenco di regali che vorrebbero ricevere sotto l’albero.

Intanto, però, visto che ancora oltre un mese deve passare, invece di girare per centri commerciali, le famiglie potrebbero pensare di portare i propri pargoli alle giostre, per trascorrere una giocosa giornata. A tal proposito segnaliamo alcune informazioni utili su “Natale in Giostra“.

Per la gioia di piccoli e non più tanto piccoli, tornano le tradizionali giostre di Natale a Torino. La quarantunesima edizione del divertimento si “nasconde” nel quinto Padiglione di Torino Esposizioni, presso il Parco del Valentino, pronta per essere scoperta da tutti i bambini, ansiosi per le feste natalizie.

Tantissime proposte ideate per l’intrattenimento di tutta la Famiglia, che ci accompagneranno da venerdì 15 novembre 2019 a domenica 12 gennaio 2020.

42° edizione di Natale n Giostra 2019-2020
(Manifestazione attiva dal 1977)

Torino Esposizioni (5° Padiglione) si trova in corso Massimo D’Azeglio 15 (Parco del Valentino di Torino). Nei pressi dell’edificio si trova un grande parcheggio.

Per arrivare con i mezzi di trasporto è possibile partire dalle stazioni di Porta Nuova (prendendo poi la linea 9), di Porta Susa (con la linea 1 fino a Porta Nuova e poi linea 9), dal Lingotto (con il 18).

Giorni e orari di apertura Natale in Giostra 2019-2020

Dal 15 novembre al 12 gennaio

  • da lunedì a venerdì ore 15.30-24.00
  • sabato e prefestivi ore 15.30-01.00
  • domenica e festivi ore 10.30-24.00
Natale in Giostra a Torino Esposizioni

L’entrata è libera e gratuita.

Promozioni: il martedì giostre a un euro.

Natale in bicicletta in programma domenica 24 novembre, un evento pensato per i bambini delle scuole elementari e medie. Poi il Villaggio di Babbo Natale il 15, 21 e 22 dicembre, Arriva la Befana il 6 gennaio.

Per maggiori informazioni visitare online il sito web www.nataleingiostra.com, oppure telefonare al numero di cellulare 389.61.23.910, o ancora scrivere via email a nataleingiostra@gmail.com. Iscrizioni aperte per Natale in bicicletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *