Orari trasporti Torino a Pasqua e Pasquetta (bus e metro)

Il Gruppo Torinese Trasporti (GTT) ha da poco comunicato gli orari dei mezzi pubblici che entreranno in vigore durante le prossime festività pasquali.

Per quanto riguarda le giornate di Pasqua (domenica 17 aprile 2022) e di Pasquetta (Lunedì dell’Angelo, 18 aprile 2022), saranno rispettati i normali orari e passaggi previsti nei giorni festivi (sia per quanto riguarda gli autobus che il servizio tram su rotaia).

Stesso discorso per la metropolitana che, nei due giorni di festa, effettuerà il normale servizio della domenica, ossia dalle 07.00 del mattino alle 0.30 di notte, con ultima partenza dalla stazione Fermi e dalla stazione Bengasi a mezzanotte (00.00).

Altre modifiche potrebbero verificarsi per quanto riguarda l’offerta turistica di GTT, quindi: la Tranvia Sassi-Superga, il Bus turistico, il Bus Venaria Reale e la Linea 7 storica.
Per questi servizi puoi consultare, ad esempio, la pagina relativa alla Tranvia Sassi-Superga. o quella sui Battelli del Po (Attenzione, servizio sospeso).

Inoltre, il servizio di autobus notturno Night Buster sarà attivo sia venerdì sera che sabato e domenica sera.

Per qualsiasi altra informazioni potete utilizzare il numero verde GTT 800.019.152.

Alla pagina Pasqua e Pasquetta a Torino e provincia, invece, troverai diverse iniziative programmate in città e dintorni per il periodo festivo.

Lascia un commento