Teatro, spettacoli online da Torino

Programmazione in streaming anche per Capodanno.

Davanti all’impossibilità di organizzare appuntamenti in modo tradizionale, in molti si sono adoperati per trovare la soluzione migliore al problema. La più gettonata è sicuramente quella legata alla trasmissione online degli eventi.

Così ha fatto anche Torino Spettacoli. Non potendo accogliere gli spettatori nei propri teatri (Alfieri, Erba e Gioiello) ha deciso di proporre alcuni dei suoi titoli più importanti direttamente a casa, in streaming, come una sorta di canale televisivo o piattaforma paytv.

Tra i titoli disponibili troviamo “Parlo italiano“, “Eliagram“, “Il servo astuto“, “Il piccolo principe” e il famosissimo “Forbici Follia“. Quest’ultimo, tra l’altro, sarà trasmesso anche per la notte di Capodanno (il 31 dicembre 2020 a partire dalle 21.00); un appuntamento che non è mai mancato nelle sale di Torino Spettacoli.

L’iniziativa si chiama appunto “Il teatro a casa tua” e, al momento, riguarda la programmazione di dicembre e gennaio. Sul sito internet ufficiale, che qui in basso vi segnaliamo, troverete tutte le indicazioni per l’acquisto dei biglietti e la visione delle rappresentazioni teatrali.

Con “Teatro DA-TE” puoi acquistare un mini abbonamento che include 1, 2 o 3 titoli da seguire online.

Torino Spettacoli. Teatro in streaming

Informazioni

Lascia un commento