Programmazione in streaming anche per Capodanno.
Davanti all’impossibilità di organizzare appuntamenti in modo tradizionale, in molti si sono adoperati per trovare la soluzione migliore al problema. La più gettonata è sicuramente quella legata alla trasmissione online degli eventi.
Così ha fatto anche Torino Spettacoli. Non potendo accogliere gli spettatori nei propri teatri (Alfieri, Erba e Gioiello) ha deciso di proporre alcuni dei suoi titoli più importanti direttamente a casa, in streaming, come una sorta di canale televisivo o piattaforma paytv.
Tra i titoli disponibili troviamo “Parlo italiano“, “Eliagram“, “Il servo astuto“, “Il piccolo principe” e il famosissimo “Forbici Follia“. Quest’ultimo, tra l’altro, sarà trasmesso anche per la notte di Capodanno (il 31 dicembre 2020 a partire dalle 21.00); un appuntamento che non è mai mancato nelle sale di Torino Spettacoli.
L’iniziativa si chiama appunto “Il teatro a casa tua” e, al momento, riguarda la programmazione di dicembre e gennaio. Sul sito internet ufficiale, che qui in basso vi segnaliamo, troverete tutte le indicazioni per l’acquisto dei biglietti e la visione delle rappresentazioni teatrali.
Con “Teatro DA-TE” puoi acquistare un mini abbonamento che include 1, 2 o 3 titoli da seguire online.

Informazioni
- Qui trovi la descrizione dello spettacolo e le precedenti messe in scena: Forbici Follia
- Potrebbe interessarti: Iniziative di Capodanno.
- Sito web www.torinospettacoli.com
- Email info@torinospettacoli.it
- Telefono 011.6615447
(Mariagrazia De Maio)