Andrea Agnelli presidente della Juventus

Andrea Agnelli sarà il presidente della Juventus“.

Queste le parole di John Elkann riportate sul sito ufficiale della squadra bianconera. È ufficiale, anche se l’insediamento potrà avvenire solo alla fine del campionato.

Breve biografia
Andrea Agnelli, figlio di Umberto Agnelli, è nato a Torino il 6 dicembre 1975. E’ un imprenditore, dirigente sportivo, consigliere d’amministrazione di Exor e Fiat e, ora, sarà anche Presidente della Juventus.

Dal papà Umberto ha ereditato la passione per la Juve e ha iniziato a collaborare con la società a partire dalla stagione ’98/’99.

Diventerà ufficialmente Presidente della Juventus Football Club S.p.A. dal 19 maggio 2010.

Commenti dei Lettori

  • Angelo – Salve alcuni giorni fa’ ho avuto l’onore di conoscere Diarra in un ristorante a Madrid… così abbiamo parlato mi diceva che il Real lo lascia libero a parametro zero. Visto le condizioni che ne dite di questo giocatore (centrocampista) e capitano del Mali?
  • Andrea – Buongiorno Agnelli per il futuro della Juventus io direi di lasciare perdere Giampiero Gasperini i tifosi hanno ricordato che c’è anche Roberto Mancini allenatore Manchester City che ha dichiarato io sogno sempre di avere una chiamata dalla Juve.

Lascia un commento