Case popolari ATC Torino, graduatoria definitiva

Pagina aggiornata il 25 Agosto, 2019

Per aggiornamenti leggi:
Case popolari ATC a Torino, informazioni e prossimo bando.

Se invece stai cercando l’elenco provvisorio dell’ultimo bando attualmente disponibile, quello del febbraio 2018, pubblicato a luglio, allora segui questo collegamento:
Graduatoria provvisoria 2018

Seguono articoli precedenti

2015
Dopo la graduatoria provvisoria pubblicata il 14 ottobre 2014 e i relativi ricorsi accettati fino al 14 novembre 2014, in data 10 febbraio 2015 è stata comunicata la graduatoria definitiva, relativa al bando case popolari del gennaio 2012 (l’ultimo emesso dal Comune di Torino).

2014
A settembre è stata comunicata, dalla Commissione per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Sociale, la graduatoria provvisoria relativa al bando uscito il 23 gennaio 2012 per l’assegnazione degli appartamenti di Edilizia Sociale all’interno del Comune di Torino.

Lo stesso Comune, in un comunicato divulgato quest’oggi, ha esposto alcuni dati relativi all’edilizia sociale: dal mese di gennaio a quello di agosto 2013 sono stati assegnati 293 alloggi a persone aventi diritto. Quelli concessi a famiglie colpite da sfratto o ordinanza di sgombero sono stati 143. Mentre risultano 47 quelli concessi in base alle segnalazioni dei servizi sociali. 90 sono andati a coloro che erano in graduatoria e 12 assegnati per emergenza abitativa.

Per visionare la graduatoria relativa alle case popolari, è possibile utilizzare il collegamento online, su internet, sopra segnalato, oppure recarsi presso l’Atc.
Potrebbero interessarti: Contributo affitto a Torino.

2013
Case popolari Torino, graduatoria 2013 “Cambi alloggio”
14 giugno 2013 – L’Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Torino (ATC) ha divulgato, sul proprio sito internet, la graduatoria definitiva relativa ai “Cambi alloggio”, la cui validità durerà fino al prossimo bando. Oltre ad essere consultabile in formato elettronico (pdf), è possibile accedere all’elenco presso il Salone al Pubblico di Atc, in corso Dante 14 a Torino.

Il bando è indicato per diverse tipologie di situazioni, come l’eccessivo (o esiguo) numero di persone rispetto alle dimensioni dell’appartamento; malattie particolari che impediscono il normale utilizzo dell’alloggio; distanza da luoghi di cura, posti di lavoro; l’avvicinamento a parente invalido; gravi difficoltà documentate…

Il bando è del settembre 2012. La Graduatoria definitiva “Cambi alloggio” non è più disponibile poiché il sito internet ufficiale non funziona più. La documentazione è stata trasferita sul portale del Comune, all’indirizzo www.comune.torino.it/informacasa. Per informazioni contattare l’ATC Torino, in corso Dante 14.

Lascia un commento